T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
esatto perchè non si spiega che io dopo una settimana dall acquisto mi abbiano gia comunicato la settimana di produzione e che la consegna sarà tra 75 giorni (dal 14 febbraio al 30 aprile)cioè 2 mesi e mezzo
dipende molto dagli optional e comunque un mio cliente che lavora in vw dice che le 1.0 ad oggi le consegnano in 80 giorni mediamente, alcune arrivano a 90
dipende molto dagli optional e comunque un mio cliente che lavora in vw dice che le 1.0 ad oggi le consegnano in 80 giorni mediamente, alcune arrivano a 90
-
- Guido
La mia è una Advanced con un po' di optional la cui presenza non può giustificare una diversità di tempistiche così netta... sarebbe piu corretto segnalarlo in fase di acquisto
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Beh se ci pensi invece, anche solo un optional, se ha tempistiche di approvvigionamento più lente dal produttore, può far slittare le programmazioni di qualche settimana.
Non è tanto questione di tempistiche di assemblaggio
Certo si, concordo, sarebbe utile sapere già in data di acquisto queste informazioni, così come la data di produzione... almeno uno si mette l'anima in pace e non stressa il concessionario (che sappiamo che più che vedere lo stato aggiornato, non può fare proprio niente)
- Guido
Infatti , se avessi saputo che un particolare optional avrebbe allungato i tempi di produzione e/o consegna avrei fatto delle valutazioni diversedanhck88 ha scritto: 01/03/2019, 9:32Beh se ci pensi invece, anche solo un optional, se ha tempistiche di approvvigionamento più lente dal produttore, può far slittare le programmazioni di qualche settimana.
Certo si, concordo, sarebbe utile sapere già in data di acquisto queste informazioni, così come la data di produzione... almeno uno si mette l'anima in pace e non stressa il concessionario (che sappiamo che più che vedere lo stato aggiornato, non può fare proprio niente)
-
Secondo me si fa fatica a sapere quali sono gli optional che eventualmente possono fare ritardare di un po' la produzione dell'auto. Dipenderà in gran parte dalla disponibilità dei vari componenti direttamente dai fornitori che può essere appunto variabile.

-
Per curiosità, Guido, quali optionals hai aggiunto? Giusto per capire se il tuo ritardo mostruoso possa addebitarsi ad essi...non me ne intendo molto, mi hanno detto per esempio che il tettuccio apribile fa slittare a volte la produzione di un’auto..non so..ma a meno che tu non abbia scelto chissà cosa, gli optionals che ho visto aggiungere su questo forum sono bene o male sempre gli stessi, per cui dovremmo essere tutti nella tua situazione..sono curioso..il concessionario ti ha spiegato il motivo?Guido ha scritto: 01/03/2019, 10:53Infatti , se avessi saputo che un particolare optional avrebbe allungato i tempi di produzione e/o consegna avrei fatto delle valutazioni diversedanhck88 ha scritto: 01/03/2019, 9:32Beh se ci pensi invece, anche solo un optional, se ha tempistiche di approvvigionamento più lente dal produttore, può far slittare le programmazioni di qualche settimana.Guido ha scritto: 01/03/2019, 8:56
La mia è una Advanced con un po' di optional la cui presenza non può giustificare una diversità di tempistiche così netta... sarebbe piu corretto segnalarlo in fase di acquisto
- Guido
Ordinato il 21.1.2019 1.0 TSI Advanced pure white , con :Quandy ha scritto: 01/03/2019, 18:04Per curiosità, Guido, quali optionals hai aggiunto? Giusto per capire se il tuo ritardo mostruoso possa addebitarsi ad essi...non me ne intendo molto, mi hanno detto per esempio che il tettuccio apribile fa slittare a volte la produzione di un’auto..non so..ma a meno che tu non abbia scelto chissà cosa, gli optionals che ho visto aggiungere su questo forum sono bene o male sempre gli stessi, per cui dovremmo essere tutti nella tua situazione..sono curioso..il concessionario ti ha spiegato il motivo?Guido ha scritto: 01/03/2019, 10:53Infatti , se avessi saputo che un particolare optional avrebbe allungato i tempi di produzione e/o consegna avrei fatto delle valutazioni diversedanhck88 ha scritto: 01/03/2019, 9:32
Beh se ci pensi invece, anche solo un optional, se ha tempistiche di approvvigionamento più lente dal produttore, può far slittare le programmazioni di qualche settimana.
- Discover Media
- Dab +
- Ruotino
- Sedili anteriori con supporto lombare
- portellone elettrico
- retrocamera
- antifurto plus
- blind spot
Il concessionario l'ho sentito via mail e dice che dovremmo stare nei tempi previsti da contratto , consegna entro il 28 maggio , ma e' impossibile se va in produzione la 20.a settimana ( dal 13 al 17 maggio )
La prossima settimana passo dentro anche se non credo possa farci molto
-
Quinta settimana di produzione.
Arrivata in concessionaria e immatricolata due giorni fa.
Consegna entro venerdì.
Consegna entro venerdì.
-
data dell ordine?TV-Roc ha scritto: 02/03/2019, 11:45 Quinta settimana di produzione.
Consegna entro venerdì.