pensionato56 ha scritto: 26/02/2019, 23:26
Visto che nel mio post precedente dove ho scritto che il valore con omlogazione wltp la mia vettura riporta 161sembra aver creato un pò di panico (come lo aveva creato a me) sono andato a cercare informazioni per leggere i dati del libretto di circolazione. Ho trovato questo
V.1 – Co2; V.2- HC; V.3 NOx; V.4 – HC + NOx; V.5 particolato (per motori diesel); V.6 – regime di assorbimento per motori diesel (in giri/min); V.7 – Co2; V.8 – consumo dichiarato in litri/100 km nel ciclo misto; V.9 – Classe di emissioni inquinanti (Euro 1, Euro 2, Euro 6, ecc…) espressa con dicitura della versione applicabile
Alla voce V.7 - Emissioni inquinanti (espresse in g/km o g/kwh) del mio libretto è scritto 127.0
Credo perciò che quasi tutte le T ROC non dovranno pagare
Saluti e scusate per i disguidi
Grazie per aver controllato: a questo punto direi che il pericolo Ecotassa è scongiurato.
Ciao
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... b44ff.html
Questo è il link del sito dal quale ho recuperato le informazioni per leggere il libretto. Se sapessi come fare a caricare le foto vi manderei copia del mio.
Saluti a tutti
Buongiorno oggi ho chiesto informazioni sulla produzione e mi ha detto il tizio che mi ha venduto l’auto che è stata anticipata dalla 16a a 13a settimana e che ci vorrà 3 settimane che arrivi (ordinata 30 settembre) speriamo bene
Andrea88 ha scritto: 28/02/2019, 12:23
Buongiorno oggi ho chiesto informazioni sulla produzione e mi ha detto il tizio che mi ha venduto l’auto che è stata anticipata dalla 16a a 13a settimana e che ci vorrà 3 settimane che arrivi (ordinata 30 settembre) speriamo bene
( Aggiornamento:
ordinata il 30 agosto 2018 con consegna prevista 15 gennaio 2019
oggi ho telefonato al concessionario chiedendo eventuali novità e mi ha risposto che la produzione è passata dalla 14esima alla 12esima setimana, perciò dovrei averla entro metà/fine aprile prossimo
Vedremo...)
ARRIVANO ARRIVANO queste benedette 1.5
Io sono sempre fermo con produzione alla 17 settimana non ancora confermata. Nessuna chiamata per segnalare l'anticipo. Penso che finché non viene confermata non mi chiamano per evitare false speranze. Vediamo....
Ciao a tutti, questa sera son passato per caso in concessionaria e scopro che la mia vettura (T-ROC 1.5 DSG Rline)è in transito verso Verona .
Contratto del 3 ottobre 2018,produzione 8°settimana 2019 con previsioni di consegna fine marzo .
Speriamo bene anche perché se ritarda ad Aprile mi tocca pagare il bollo della vecchia auto,salvo che la consegno in anticipo in concessionaria per metterla in esenzione bollo.
Salve a tutti sono subentrato ad un ordine di un 1.5 DSG, ieri, che acquisto permutando il mio 1.6 diesel Troc che possiedo e userò fino all'arrivo del 1.5, il concessionario mi ha detto che si trova a Civitavecchia e che in 2/3 settimane me lo consegnano. Quindi deduco che anche altre arrivano. Per chi la sta aspettando ho una curiosità quanto avete pagato per le vostre 1.5 DSG? Io non capisco se ho fatto un buon affare o no. Ho dato 5500+ la mia Troc che pagai 26000 3 mesi fa, e che acquistai proprio perché il 1.0 non mi piaceva e il 1.5 non era ordinabile. Data la poca strada che faccio ( viewtopic.php?f=3&t=852 ) ho scelto di cambiare con un benzina, che a quanto pare si è liberato. Style White silver con optional simili o leggermente superiori alla mia di circa 2500 euro di valore. Che mi dite? Entrerò nel girone infernale pure io? Nessuna ecotassa prevista Ciao
T-Roc 1.6 tdi Style poi 1.5 TSI DSG style White silver.