T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Daniele_GE

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Daniele_GE »

Beati voi ragazzi, io sto ancora aspettando di conoscere la data di conferma produzione (ordine di maggio 2018) e ad ora nessuno sa nulla .
Il conessionario ha fatto di tutto per venirmi in contro e da metà gennaio sto guidando una T-roc sostituiva (1,6 tdi almeno quello)
giussuri

Messaggio da giussuri »

giussuri ha scritto: 22/02/2019, 11:32 - Ordine settembre 2018
- Confermata produzione 9° settimana (cioè la prossima)
- Da numero verde dicono che tre settimane dopo il veicolo dovrebbe essere in consegna.
Saluti
Oggi il concessionario mi ha comunicato che la vettura è stata prodotta il 26 febbraio e che nell'arco di 3 settimane dovrebbe arrivare in concessionaria per la consegna.
Avete esperienza su come monitorare la spedizione e sui tempi.
Grazie
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

Daniele_GE ha scritto: 26/02/2019, 16:18 Beati voi ragazzi, io sto ancora aspettando di conoscere la data di conferma produzione (ordine di maggio 2018) e ad ora nessuno sa nulla .
Il conessionario ha fatto di tutto per venirmi in contro e da metà gennaio sto guidando una T-roc sostituiva (1,6 tdi almeno quello)
ok 😉 non so’ chi sta messo meglio.. il mio ordine è di qualche giorno dopo il tuo.. primi di giugno 2018.. da contratto doveva arrivare a ottobre.. poi novembre.. poi dicembre.. poi gennaio.. poi febbraio.. ma nessuno in realtà sapeva niente.. ho richiesto per 3 volte un'auto dí cortesia sostitutiva.. che sto ancora aspettando.. il concessionario non ne ha disponibili.. visti i numerosi ritardi.. le ha richieste a Volkswagen Italia.. che risponde che pur avendone diritto come clienti per inadempienze di Volkswagen Italia.. ma non può permettersi di fornire auto in sostituzione a tutti i clienti che hanno subito ritardi.. i primi di febbraio mi hanno dato come data realistica di consegna Aprile 2019.. senza però avere la conferma della settimana di produzione.. di fatto era una stima ipotetica reale fatta dal concessionario.. senza niente di certo.. martedì mi chiama il concessionario.. dandomi la conferma di produzione nella 10’/11’ settimana 2019 con consegna in concessionario entro la 15’ settimana 2019.. quindi fine Aprile 2019.. spero per Te che ricevi qualche notizia.. hai fatto l’ordine prima di me.. c’è qualcosa che non torna.. dovrebbero averti confermato almeno la settimana di produzione.. allestimento ?! Optional ?!
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Ocram72

Messaggio da Ocram72 »

:banana-dreads:
Ordinata a Maggio e finalmente ritirata il 1 marzo....
La prima sensazione semplicemente fantastica.....

:auto-layrubber: :auto-swerve:
Matteo Red

abbiamo tutti delle belle medie.. 1.5 TSI manuale ordinate tra marzo e giugno 2018.. con le variabili degli optional scelti andiamo su una media di attesa di 9 / 11 mesi per la consegna.. è un ritardo di 5 / 7 mesi sulle date di contratto.. proprio non male.. Volkswagen ha fatto proprio un bel lavoro..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red

lasciamo perdere la Non Assistenza Clienti.. il sito Off da 8 mesi.. le prese pe’ i culo.. d’applausi..
Matteo Red

l’unica cosa di cui mi pento è il cambio automatico DSG.. ma il mio tetto massimo era sotto 30.000.. finita.. sopra non c’arrivavo manco a volare.. 3.500€ per il cambio automatico.. per me erano troppi.. l’avrei preso come scelta irrinunciabile se abitavo in città.. calcolando che sto’ ancora pagando la “vecchia” .. ho l’ultima rata questo mese.. avevo un 208 GT Line 1.6 120cv BlueHD.. dentro era un salottino.. buttata via.. a nemmeno 2 anni di vita.. e 19.000Km.. ho ribaltato.. so’ vivo’.. ma la macchina era distrutta.. ancora la sogno.. si guidava da paura.. appunto.. ho ordinato il T-ROC senza nemmeno provarlo.. non ho idea di come possa essere la guida.. spero di non pentirmene.. e spero che ne sia valsa la pena.. vista la spesa.. i 10 mesi d’attesa.. i 5 mesi di ritardo.. e tutti gl’inconvenienti di Volkswagen Italia..
GB ego sum

Messaggio da GB ego sum »

Matteo Red ha scritto: 03/03/2019, 0:57 l’unica cosa di cui mi pento è il cambio automatico DSG.. ma il mio tetto massimo era sotto 30.000.. finita.. sopra non c’arrivavo manco a volare.. 3.500€ per il cambio automatico.. per me erano troppi.. l’avrei preso come scelta irrinunciabile se abitavo in città..
Visti i perduranti, gravissimi problemi di usura che le frizioni a secco del DQ200, montato ostinatamente anche sulla 1.5 TSI, continuano a manifestare, credo che tu abbia fatto benissimo a lasciar perdere. I DSG sono vari e gli altri sono cambi ottimi, ma quello montato sul 1,5, a mio parere, resta un bidone!
Io l'ho preso, ma si tratta di un'auto in locazione operativa (auto aziendale) e se ogni 35.000 Km le frizioni saranno da rifare, peggio per Volkswagen Services Financial!
Claudio1958

Messaggio da Claudio1958 »

Buongiorno a tutti, ordine del 18.06.2018.
Modello:VW - AUTO T-ROC 1.5 TSI ACT BlueMotion Tecnology Advanced 110 KW/150 CV manuale
Colore : Blu Ravenna con tetto Nero
7W2: Sistema di protezione proattivo
KA1:Videocamera per retromarcia "rear view"
Consegna prevista 31/12/2018, ovviamente non rispettata
Ho contattato diverse volte, telefonicamente, la concessionaria, fino a quando mi hanno detto che la consegna è prevista per fine Marzo o inizio Aprile.
Chissà....
Nicnos

Messaggio da Nicnos »

Praticamente stessa tua data di ordine,di consegne e stesse risposte riguardo all'arrivo ad aprirle
Rispondi