T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale
Non mi sembra giusto aspettare così tanto tempo per avere un auto Con tuuta la pubblicità fatta i tempi dovrebbero essere abbastanza contenuti mentre qui si sta portando ali limite la pazienza del cliente.
-
Altro che pazienza qui! È vero che non faranno più il 1.5 ma lo sostituiranno con un 1.3? Oppure sono solo dicerie?
-
Che io sappia pensavo che non faranno più il 1.5 ma il 1600 tdi ma visto che poi sta uscendo il T-Roc nuovo non so più cosa pensare almeno lo dicessero chiaro che non lo vogliono più fare o la motivazione, almeno farebbero una bella figura.
-
In Italia montato a u Q2, A3 e Golf, all’estero Volkswagen lo utilizza su T-ROC, Golf atri modelli del Gruppo. Non so se lo sostituiranno con un 1.3.. io non ho sentito niente..Nicnos ha scritto: 03/03/2019, 20:43 Altro che pazienza qui! È vero che non faranno più il 1.5 ma lo sostituiranno con un 1.3? Oppure sono solo dicerie?
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
T roc nuova"???io non ho visto neppure quella vecchia
-
Il 1.6 TDI non ha sostituito il 1.5 TSI ACT 150cv che è montato in Italia su Q2, A3 e Golf, all’estero è ordinabile su diversi modelli del Gruppo Volkswagen, al limite può essere sostituito dal 1.5 TSI EVO 130cv utilizzato su alcuni allestimenti della GolfClaudio1958 ha scritto: 03/03/2019, 22:55 Che io sappia pensavo che non faranno più il 1.5 ma il 1600 tdi ma visto che poi sta uscendo il T-Roc nuovo non so più cosa pensare almeno lo dicessero chiaro che non lo vogliono più fare o la motivazione, almeno farebbero una bella figura.
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
è proprio quello che sto aspettando prima di ordinare. Qualcuno ha novità se e quando verrà introdotto il 1.5 TSI EVO 130 cv anche su T-Roc e altri modelli del gruppo?Matteo Red ha scritto: 04/03/2019, 17:30Il 1.6 TDI non ha sostituito il 1.5 TSI ACT 150cv che è montato in Italia su Q2, A3 e Golf, all’estero è ordinabile su diversi modelli del Gruppo Volkswagen, al limite può essere sostituito dal 1.5 TSI EVO 130cv utilizzato su alcuni allestimenti della GolfClaudio1958 ha scritto: 03/03/2019, 22:55 Che io sappia pensavo che non faranno più il 1.5 ma il 1600 tdi ma visto che poi sta uscendo il T-Roc nuovo non so più cosa pensare almeno lo dicessero chiaro che non lo vogliono più fare o la motivazione, almeno farebbero una bella figura.
-
non conosco la situazione interna a Volkswagen Group e Volkswagen Italia.. in modo da poter parlare in modo certo.. mi sono fatto un’idea mia.. che un’auto è condizionata dal mercato.. dalla capacità produttiva.. dalle scelte delle case automobilistiche.. ma anche dell’impatto economico che tutte queste scelte conseguono.. calcolando che ogni scelta condiziona l’altra e determina il risultato.. diventa complicato fare deduzioni certe.. senza conoscere tutte le dinamiche e avere tutte le informazioni..
-
non so’ quando e se verrà introdotto il 1.5 TSI ACT 130cv EVO.. è già montato su alcuni allestimenti della Golf..vwpassion ha scritto: 05/03/2019, 8:09è proprio quello che sto aspettando prima di ordinare. Qualcuno ha novità se e quando verrà introdotto il 1.5 TSI EVO 130 cv anche su T-Roc e altri modelli del gruppo?Matteo Red ha scritto: 04/03/2019, 17:30Il 1.6 TDI non ha sostituito il 1.5 TSI ACT 150cv che è montato in Italia su Q2, A3 e Golf, all’estero è ordinabile su diversi modelli del Gruppo Volkswagen, al limite può essere sostituito dal 1.5 TSI EVO 130cv utilizzato su alcuni allestimenti della GolfClaudio1958 ha scritto: 03/03/2019, 22:55 Che io sappia pensavo che non faranno più il 1.5 ma il 1600 tdi ma visto che poi sta uscendo il T-Roc nuovo non so più cosa pensare almeno lo dicessero chiaro che non lo vogliono più fare o la motivazione, almeno farebbero una bella figura.
e non so’ se il 1.5 TSI ACT 150cv verrà sostituito dal 1.5 TSI ACT 130cv EVO.. ma sicuramente è più facile che sia così.. che pensare un 1.6 Diesel possa sostituire un 1.5 Benzina.. sopratutto dopo l’annuncio della scelta di abbandonare i Diesel.. che secondo me però rimarranno ancora per qualche anno.. per le auto più grandi che necessitano di maggiore cilindrata.. e per chi fa molti Km..
nella Golf alcuni allestimenti prevedono come scelta il 1.5 TSI ACT 150cv altri il 1.5 TSI ACT 130cv EVO
la T-CROSS ha motorizzazioni solo 1.0 TSI Benzina a 3 Cilindri
non conosco la situazione attuale degli ordini in Italia.. ma sono ancora molto indietro.. non so’ quindi se e quando verrà reintrodotto come possibilità di scelta un motore Benzina 1.5 TSI ACT 4 cilindri
il punto è che l’Italia aveva un tetto ipotetico massimo di ordini su questo modello con questa motorizzazione.. ampliamente superato.. quindi si è arrivati a ritirarlo.. in Italia.. non in Germania.. o altri paesi.. dove già sono stati tolti dai listini i 1.6 TDI Diesel.. mentre l’Italia è considerato un mercato secondario.. dove smaltire i motori Diesel 1.6 TDI che in Germania e altri paesi non vendono ne distribuiscono più.. sopratutto in modo da non intaccare ne rallentare la produzione di T-ROC 1.5 TSI ACT 150cv destinate a mercati considerati primari e principali per Volkswagen come la Germania..
a questo punto.. smaltiti i Diesel 1.6 TDI in accumulo.. è più facile che sulla T-ROC reintroducano il 1.5 TSI ACT 150cv piuttosto che il 1.5 TSI ACT 130cv EVO.. perché le linee di produzione sono le stesse per l’estero..
io cercherei di subentrare ad un’ordine di un T-ROC 1.5 TSI ACT 150cv preesistente il cui contratto originale sia stato rescisso dal cliente causa i lunghi ritardi.. qualcosa trovi.. sennò se sei vicino i confini.. la ordini all’estero.. o trovi un concessionario che la prenda d’importazione.. e poi la immatricoli in Italia..
- GB ego sum
Che comunque dispone di 20 CV in meno e sono davvero tanti, a parità di peso.Matteo Red ha scritto: 04/03/2019, 17:30Il 1.6 TDI non ha sostituito il 1.5 TSI ACT 150cv che è montato in Italia su Q2, A3 e Golf, all’estero è ordinabile su diversi modelli del Gruppo Volkswagen, al limite può essere sostituito dal 1.5 TSI EVO 130cv utilizzato su alcuni allestimenti della GolfClaudio1958 ha scritto: 03/03/2019, 22:55 Che io sappia pensavo che non faranno più il 1.5 ma il 1600 tdi ma visto che poi sta uscendo il T-Roc nuovo non so più cosa pensare almeno lo dicessero chiaro che non lo vogliono più fare o la motivazione, almeno farebbero una bella figura.