T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
sanzin

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da sanzin »

Che modello hai preso?
La mia, 1.5 DSG Style, con Tech Pack, telecamera posteriore, arancione-nera, cerchi in tinta, park assist e luci a LED ho dato 27.400 e vista l'attesa di 1 anno mi fanno ulteriore sconto e regalano i primi 4 tagliandi
andreadavico

Messaggio da andreadavico »

1.5 DSG style White silver cerchi bicolore telecamera tech pack fari led keyless bagaglio elettrico 4 anni di garanzia un altra cosina che non ricordo, dovrei andare a leggere il contratto 😬 ordinando un 1.0 avrei aspettato 3 mesi e mi sarebbe costato 3500. La mia configurata sul tedesco ho visto viene sui 33. Le usate d'importazione con 20/30000km se le vendono a 30k e non ti ritirano quasi mai usato. In tot ho speso 31500 tutto considerato ci sta. Errore mio acquistare il diesel.
T-Roc 1.6 tdi Style poi 1.5 TSI DSG style White silver.
LuJo

Messaggio da LuJo »

Ciao a tutti, sono appena passato in concessionaria per aggiornamenti: la mia 1.5 DSG Advance ordinata a fine aprile 2018 è finalmente confermata in produzione per settimana 13. Da aggiungere +4 settimane alla consegna “chiavi in mano”. Insomma non c’è nulla da fare: si conferma un anno di attesa e TANTA pazienza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabiolitos

Messaggio da fabiolitos »

ciao a tutti la mia t roc 1500 tsi dsg advance ordinata il 9 febbraio 2018 dopo più di un anno non o ancora notizie :naughty:
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

LuJo ha scritto: 02/03/2019, 10:02 Ciao a tutti, sono appena passato in concessionaria per aggiornamenti: la mia 1.5 DSG Advance ordinata a fine aprile 2018 è finalmente confermata in produzione per settimana 13. Da aggiungere +4 settimane alla consegna “chiavi in mano”. Insomma non c’è nulla da fare: si conferma un anno di attesa e TANTA pazienza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
non ho ancora nessuna data "confermata" dal concessionario!
Quando ho chiamato, circa due settimane fa, mi aveva detto che probabilmente la data di produzione della mia 1.5 DSG Advance -ordinata il 13 giugno- sarebbe prevista per la 16 settimana (ergo 15 aprile) e...contando Pasqua e ponti vari, credo si vada a maggio inoltrato. Come dici tu, un anno di attesa. Una vera e propria follia!!! Mah...
Oggi guardavo (e domani mi pare la presentino al Salone di Ginevra) la Tonale dell'Alfa Romeo. E' un'auto di un'eleganza e di una bellezza ineccepibili!
Chissà quando sarà in vendita... Perchè qui, aspettare per aspettare....se non ci fosse un'enorme differenza di prezzo....
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Domani dovremmo comunque avere qualche notizia in più.
La sola cosa che mi frena sono le dimensioni. Mi pare di avere capito che sia più lunga della T-Roc, più vicina alla Compass.
Per me che giro a Milano un po' scomoda da parcheggiare. Ma gli interni, per quel poco che ho visto, sono meravigliosi. E il design, made in Italy :romance-hearteyes:
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

credo che a questo punto ti convenga aspettare..

per l’Alfa Romeo Tonale.. i prezzi.. partenza da 40.000 per farla Bella 50.000/55.000.. e tempi d’attesa.. chiavi in mano.. vai a novembre/dicembre 2019

ma con 55.000€ prendi un Q3

AUDI Q3
S LINE
45 TFSI quattro
2.0 230cv
S tronic

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

chiavi in mano.. realisticamente.. fatta così.. settembre..

se hai 25.000/30.000€ pe’ falla Bella.. chiavi in mano.. tintocca aspetta’ settembre.. ma.. se hai una macchina.. e non sei senza.. io forse un pensierino ce lo farei..

Nuova Peugeot 208
GT LINE 1.2 Puretech 130cv
cambio automatico 8 rapporti

https://youtu.be/iq_2E12xTws

è impressionante.. il passo tecnologico.. la qualità degli interni.. il desing dentro l’abitacolo.. ha già reso vecchie molte auto del 2018.. ed è decisamente avanti a qualunque concorrente in quel segmento..

o se abiti vicino grandi città potresti pensare anche all’elettrico..

e-208 GT

https://youtu.be/TFrGSkUSxcw

100% Elettrica
motore da 136cv
coppia 260 nm
cambio automatico 8 rapporti
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
mammolo65

Messaggio da mammolo65 »

:P :P :P :P :P :P :P è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P
364 giorni dopo averla ordinata(ordinata l'8 marzo del 2018!!)!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Mi ha telefonato oggi il concessionario dicendomi che finalmente era arrivata, di andare a vederla per controllarla e poi l'avrebbe immatricolata! :dance:
Finalmente...non volevo crederci quando mi hanno telefonato, anche perché mi avevano pronosticato metà Aprile come data presunta, questo vuol dire allora che piano piano stanno anticipando i tempi :dance:
baraduka

Messaggio da baraduka »

mammolo65 ha scritto::P Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
364 giorni dopo averla ordinata(ordinata l'8 marzo del 2018!!)!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Mi ha telefonato oggi il concessionario dicendomi che finalmente era arrivata, di andare a vederla per controllarla e poi l'avrebbe immatricolata! :dance:
Finalmente...non volevo crederci quando mi hanno telefonato, anche perché mi avevano pronosticato metà Aprile come data presunta, questo vuol dire allora che piano piano stanno anticipando i tempi :dance:
Contento per te. Non capisco solo come hanno fatto ad arrivare addirittura alla consegna senza neanche confermarti la produzione

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

mammolo65

Messaggio da mammolo65 »

baraduka ha scritto: 07/03/2019, 17:35
mammolo65 ha scritto::P Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Contento per te. Non capisco solo come hanno fatto ad arrivare addirittura alla consegna senza neanche confermarti la produzione

Quando a Gennaio mi hanno dato l'auto sostitutiva (una TRoc 1.600 Diesel), mi hanno detto che la settimana di produzione sarebbe stata la 11, e la consegna doveva essere circa a meta Aprile.
Avendomi dato l'auto, non mi ero più informato aspettando almeno a fine marzo...oggi mi hanno fatto una bella sorpresa! ;)
baraduka

Messaggio da baraduka »

Beh considerando che la settimana11 è la prossima hanno anticipato un mese buono. Strano solo che non ti abbiano comunicato sia la conferma di produzione( che sarà stata la settimana 7) ne tutti i vari step... bene per te dai

Rispondi