OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Salve qualcuno di voi ha modificato le frecce per farle funzionare come audi Q3?
-
Ciao ragazzi,Davide93 ha scritto: 18/08/2018, 15:14 Nel menu della radio viene aggiunta solamente la voce attivabile/disattivabile "Light Assist".
Sarebbe interessante avere anche il dynamic, ma per il momento alcune prove che ho fatto non hanno avuto successo.
due domande:
1) se nel menu radio la voce "attivabile/disattivabile", viene flaggata su disattivabile, il funzionamento degli abbaglianti diventa "manuale" come in origine ?
2) Cosa vuol dire Dynamic ? Come funzionerebbe ? (qualora si possa abilitare).
Grazie
-
Quando dici 7 modulo a5 cosa devo schiacciare? Non lo trovo!Davide93 ha scritto: 17/08/2018, 15:49 Ciao Emilio,
ieri sera ho attivato l'assistente per gli abbaglianti (se ti riferisci a questo).
Funzionalità: superati i 60 km/h gli abbaglianti vengono attivati automaticamente, per poi spegnersi in caso di "luce artificiale (galleria, lampioni, ecc.)/luce naturale (quindi di giorno)" e nel caso di altri utenti presenti sulla carreggiata, sia nel senso opposto di marcia, sia in caso di sorpasso da parte di un altro veicolo.
La procedura per attivare gli abbaglianti automatici:
A questo punto spingendo una volta la leva a "fondo" (come se stessimo per attivare manualmente gli abbaglianti per intenderci, comparirà l'icona degli abbaglianti con un "A" al suo interno. Per attivare gli abbaglianti manualmente basta spingere una seconda volta la leva, come di norma.
Davide.
-
Tap sull'hamburgher/menu in basso a destra azzurro/blu > Unita' di controllo > scorri fino a quando trovi il modulo A5 (Front Sensors Driver..., qualcosa di simile, io ho l'app in inglese, in alto a destra vedi il numero del modulo, cerca A5).
https://voltas-it.helpshift.com/a/obdel ... units-list
Spero di essere stato chiaro.
Ciao,
Davide.
https://voltas-it.helpshift.com/a/obdel ... units-list
Spero di essere stato chiaro.
Ciao,
Davide.
-
Ragazzi,
mi è arrivato l'OBD eleven.
Quali sono i passi (da zero) per poterlo utilizzare e cominciare, quindi, ad attivare qualche funzionalità, per esempio abbaglianti automatici, riconoscimento segnali (per il momento ...)...
Al momento della porta mia OBD è installato il DataPlug ... (l'OBD va inserito / disinserito a quadro spento ?)
La mia T-ROC è la 1.6 Advanced con il pacchetto "Executive" ...
Grazie

mi è arrivato l'OBD eleven.
Quali sono i passi (da zero) per poterlo utilizzare e cominciare, quindi, ad attivare qualche funzionalità, per esempio abbaglianti automatici, riconoscimento segnali (per il momento ...)...
Al momento della porta mia OBD è installato il DataPlug ... (l'OBD va inserito / disinserito a quadro spento ?)
La mia T-ROC è la 1.6 Advanced con il pacchetto "Executive" ...
Grazie

-
Salve, qualcuno è per caso riuscito ad attivare le frecce direzionali dinamiche?
Ho un video originale Vw dove si intravede una T-roc con per l’appunto le frecce degli specchietti in questa modalità...e mi immagino anche le luci posteriori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho un video originale Vw dove si intravede una T-roc con per l’appunto le frecce degli specchietti in questa modalità...e mi immagino anche le luci posteriori.
-
Ciao,Helias83 ha scritto: 08/03/2019, 23:07 Salve, qualcuno è per caso riuscito ad attivare le frecce direzionali dinamiche?
Dove si può trovare il video ?
Grazie
- Tintomas
E' un po che le osservo, e non sono neanche male, mi preoccupa però smontare calotta e specchio....avevo visto un video dello smontaggio e rimontaggio dello stesso su una golf ma non era così facile..... se qualcuno lo prenderà e posterà video dell'operazione, ne sarò grato.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022