Grazie della risposta.Volleyk ha scritto: 07/10/2018, 21:10 Io ho scelto il 2.0 (la sto aspettando) dopo aver letto un articolo in rete che parlava appunto delle limitazioni future ai diesel nel centro di città come Torino, Milano e Bologna; si siegavano le date che i sindaci di queste citta avevano stabilito per l'entrata in vigore del divieto ai diesel per il prossimo futuro: non ricordo la cronologia esatta per Euro4 ed Euro5 anche perché facevano differenze tra centro storico e centro cittadino, tra giorni feriale e prefestivi (sabato) con varie differenze di orario...ricordo però che per l'Euro6 (come il T-roc) le prime limitazioni iniziavano dal 2026 in poi...
Per quanto mi riguarda, considerando (ma non ho certezza) attendibile l'articolo, è una data troppo lontana nel tempo per obligarmi oggi a non prendere la diesel anche per il fatto che non abito nelle città menzionate.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo che il 2026 non è proprio vicino ma se tra 3-4 anni decidi di vendere l'auto, non so che tipo di valutazione faranno essendo appunto un Diesel.