andrea_gb ha scritto: 28/03/2019, 11:00
E' molto semplice:
1. metti la retro
2. sposti la manopola di regolazione su R
3. regoli lo specchio verso il basso o come vuoi
Da quel momento è memorizzata la posizione dello specchio destro con retro
Se sposti la manopola su 0 o L, lo specchio torna nella sua posizione precedente e la funzione cordolo si disattiva.
La funzione cordolo funziona solo quando lasci la manopola su R, lo specchio torna automaticamente nella posizione normale dopo aver tolto la retro e fatto alcuni metri in avanti.
Loki ha scritto: 15/02/2019, 8:34
Buongiorno, da quando ho ritirato l'auto, circa 3 mesi fa, ho notato che saltuariamente lo specchietto retrovisore destro, non ritorna nella posizione memorizzata al termine delle manovre in retromarcia. Qualcun altro ha notato un difetto simile?
Anche a me è successo ora lo terrò sottocontrollo
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022..... t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
kekko1974 ha scritto: 02/04/2019, 21:37
dalla posizione R la rimetti sullo 0 a fine manovra?altrimenti non torna da solo
Non è così: lasciandolo in R deve riposizionarsi da solo dopo qualche secondo quando vai avanti (forse devi raggiungere una certa velocità).
Il lascio la manopolina sempre in R e funziona, se la sposti in qualsiasi altra posizione diversa da R la funzione cordolo si disattiva (sulla mia va così)
kekko1974 ha scritto: 02/04/2019, 21:37
dalla posizione R la rimetti sullo 0 a fine manovra?altrimenti non torna da solo
Non è così: lasciandolo in R deve riposizionarsi da solo dopo qualche secondo quando vai avanti (forse devi raggiungere una certa velocità).
Il lascio la manopolina sempre in R e funziona, se la sposti in qualsiasi altra posizione diversa da R la funzione cordolo si disattiva (sulla mia va così)
Si, in teoria quando si superano i 5km/h, oggi ho fatto la prova funziona, però un paio di volte non si è ripiegato nonostante stavo già a 50km/h.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022..... t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Il problema succede anche a me, diciamo una volta su tre, ma non sono riuscito a trovare quale è il fattore comune che lo fa avvenire (tempo di motore acceso, chilometri percorsi, lunghezza della retromarcia, tempo di tenuta della prima marcia prima di passare alla seconda.... e così via. Mi sono ripromesso di passare al Service VW ma non avuto tempo