Pagina 2 di 3
Re: Problemi we connect
Inviato: 27/07/2023, 16:15
da benmussi
marcelloP ha scritto:Continua a non funzionare. Ho chiamato il call ceter che mi hanno spiegato che è un problema tecnico e che i loro tecnici ci stanno lavorando.
Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.
Vedremo!!
Controlla ora perché a me funziona anche se un po' lenta a caricare..
Re: Problemi we connect
Inviato: 27/07/2023, 16:37
da marcelloP
benmussi ha scritto: 27/07/2023, 16:15
Controlla ora perché a me funziona anche se un po' lenta a caricare..
Purtroppo ancora nulla

Re: Problemi we connect
Inviato: 21/08/2023, 14:40
da vajolet
Buongiorno a tutti, l’app sarà dismessa e sostituita con un’altra. Ecco il messaggio che mi è comparso al login:
Effettivamente qualche problemino la We Connect ce l’ha (per esempio mi collego e compare il messaggio “non è stato possibile creare il tuo account” e poi entro nell’app

; oppure “finestrini aperti” quando in realtà sono chiusi), ma fa comunque il suo lavoro più che dignitosamente. Anche a me sono comparsi i messaggi postati qui, ma il disservizio non si è mai protratto per molto tempo. Speriamo che la nuova app sia effettivamente al top! Devo dire che l’app Peugeot (che invece non funzionava perché non sempre scaricava i percorsi, a volte anche per 2 settimane o più) aveva una grafica più accattivante: comparivano le vie di partenza e destinazione (anche se a volte le vie non corrispondevano, ma non importa). Speriamo che la nuova app prenda spunto per la grafica e soprattutto consenta di convertire il consumo in km/L (in Peugeot si potevano scegliere le unità di misura, VW dà solo L/100Km).
Re: Problemi we connect
Inviato: 21/08/2023, 22:00
da torelik
Ho provato ora.
L'app si è aperta regolarmente con tutti i dati regolari.
E' comunque comparso un banner in cui è specificato che l'app verrà sostituita. Vorrà dire che la scaricheremo nuovamente.
Io la utilizzo per vedere i consumi dell'ultimo viaggio, se il veicolo è bloccato ed il report dei vari componenti tipo luci, pneumatici, cofani chiusi, porte ecc. Non l'ho mai usata per fare acquisti di ulteriori funzionalità che proprio non mi interessano.
Saluti

Re: Problemi we connect
Inviato: 23/08/2023, 9:03
da vajolet
Scaricata questa mattina la nuova app. Sono entrata con le mie credenziali e ho trovato tutti i dati del veicolo. Non cambia niente, solo ora sembra di entrare nel sito VW. La grafica è quella. Non immediato trovare lo storico dei tragitti, ma poi ci si abitua. Restano i listelli e il valore L/100Km.
Re: Problemi we connect
Inviato: 23/08/2023, 9:50
da vajolet
Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
Re: Problemi we connect
Inviato: 23/08/2023, 11:11
da Musa1977
Era comoda per alcuni consultare dati e vedere se l'auto era chiusa o dov'era... ma da quando mi è scaduto il servizio non l'ho più rinnovato..
per quello che la usavo non vale la pena spender 60 euro al mese.... mia opinione...
Re: Problemi we connect
Inviato: 23/08/2023, 11:15
da vajolet
Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
Re: Problemi we connect
Inviato: 23/08/2023, 12:39
da Giaboz
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 9:50
Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
No, tienile entrambe.
Re: Problemi we connect
Inviato: 23/08/2023, 12:39
da Giaboz
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 11:15
Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
Controlla la scadenza dei servizi da app VW o sito web myVW.