Problemi we connect
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Problemi we connect
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum e vorrei porvi una domanda da ignorante; Ho acquistato un t roc del 2019, ho scaricato l'app we connect ma quando inserisco il telaio mi esce scritto "l'app non è disponibile per questo veicolo" mi chiedo se sia possibile che veramente non si possa usare..Nel caso possa funzionare avete dei consigli? Grazie mille a tutti quanti
- Giaboz
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Re: Problemi we connect
Senza navigatore né modulo telematics (SOS, ecc.) la vettura non è connessa al cloud VW. Quindi niente weconnect.Roberto_97 ha scritto: 27/06/2023, 10:57 Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum e vorrei porvi una domanda da ignorante; Ho acquistato un t roc del 2019, ho scaricato l'app we connect ma quando inserisco il telaio mi esce scritto "l'app non è disponibile per questo veicolo" mi chiedo se sia possibile che veramente non si possa usare..Nel caso possa funzionare avete dei consigli? Grazie mille a tutti quanti
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- benmussi
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Re: Problemi we connect
A me invece, è da qualche giorno che proprio non va...
Questi in VW proprio non ce la fanno..
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- benmussi
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Re: Problemi we connect
Niente da fare...
Altro log-in fallito..

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- Giaboz
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Re: Problemi we connect
Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Ciao Giacomo Bozzoni,
La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.
In merito alla problematica da lei riscontrata, le comunichiamo che stiamo facendo fronte ad un fuori servizio dei nostri server che non permette il corretto funzionamento dei servizi We Connect.
I nostri tecnici sono a lavoro per il ripristino dei servizi nel più breve tempo possibile, pertanto le chiediamo di riprovare in serata o durante la giornata di domani.
Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto di seguito elencato.
• Numero di telaio (VIN) del veicolo.
• Foto del globo Internet visualizzato sull'Infotainment System.
• Data e ora dell'ultimo tentativo.
Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa email.
Nella speranza di esserle stati utili, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team Volkswagen
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Re: Problemi we connect
Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Ciao Giacomo Bozzoni,
La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.
In merito alla problematica da lei riscontrata, le comunichiamo che stiamo facendo fronte ad un fuori servizio dei nostri server che non permette il corretto funzionamento dei servizi We Connect.
I nostri tecnici sono a lavoro per il ripristino dei servizi nel più breve tempo possibile, pertanto le chiediamo di riprovare in serata o durante la giornata di domani.
Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto di seguito elencato.
• Numero di telaio (VIN) del veicolo.
• Foto del globo Internet visualizzato sull'Infotainment System.
• Data e ora dell'ultimo tentativo.
Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa email.
Nella speranza di esserle stati utili, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team Volkswagen
confermo che anche a me non funziona da qualche giorno
T-Roc 1.0 TSI Style
Colore Deep Black perlato Pure White
Tech Pack
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Ruota di scorta
Cerchi in lega 17 Black con superficie diamantata
Keyless
Videocamera per retromarcia Rear view
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- Giaboz
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Re: Problemi we connect
Aggiornamento - Adesso funziona.Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
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Re: Problemi we connect
GrazieGiaboz ha scritto:Aggiornamento - Adesso funziona.Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...

- Giaboz
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Re: Problemi we connect
Di nulla.
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Re: Problemi we connect
Continua a non funzionare. Ho chiamato il call ceter che mi hanno spiegato che è un problema tecnico e che i loro tecnici ci stanno lavorando.
Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.
Vedremo!!
Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.
Vedremo!!