ciao io al momento della contrattazione mi aveva detto che si davano come massimo il 31 maggio per la consegna invece ora un mese primaIcebreaker ha scritto: 24/02/2019, 22:54Ciao,ASt-roc ha scritto: 24/02/2019, 21:44 io l'ho ordinata il giorno 14 febbraio nuovo ordine non subentro,dopo 7 giorni la concessionaria mi chiama e senza che glielo chiedessi mi dice che la settimana di produzione sarà la 15 (8-14 aprile)
oggi visto che era aperto mi sono fermato e mi ha fatto vedere al pc che invece sarà ancora prima cioè la settimana 14 (1-7 aprile) e in pratica entro fine aprile arriva in concessionaria
tutto molto strano perchè leggo di alcuni che anche dopo molto tempo non sanno la produzione..è possibile?
Io ordine del 6 febbraio nuovo. Mi è stato detto che non arriverà prima di giugno (quando da contratto mi era stato detto metà aprile).
Ad oggi, non mi sanno dire nulla sulla settimana di produzione.
Il fatto che la tua, ordinata successivamente rispetto alla mia, abbia come data di produzione la prima di aprile mi fa ben sperare.
se posso da quale parte d'italia?
sul contratto ti ha scritto la data presunta di arrivo? (nel tuo caso non prima di giugno?)