Prime impressioni
-
Re: Prime impressioni
io ho il 1.6 tdi dal 2/12/2019, la macchina mi piace moltissimo, problemi di plastiche zero. Mi lascia perplesso la rumorosità, devo capire se è una cosa soggettiva oppure se effettivamente la macchina è rumorosa. Ho lasciato un Passat 1.9 tdi, che seppur vecchiotto era diverso.
Ora farò guidare la macchina a qualche amico di cui mi fido per capire cosa ne pensano loro.
E questo è l'unica "ombra" che c'è sul mio acquisto di cui, ripeto, sono contentissimo.
Ora farò guidare la macchina a qualche amico di cui mi fido per capire cosa ne pensano loro.
E questo è l'unica "ombra" che c'è sul mio acquisto di cui, ripeto, sono contentissimo.
-
alterego.2007 ha scritto: 17/12/2019, 20:06 io ho il 1.6 tdi dal 2/12/2019, la macchina mi piace moltissimo, problemi di plastiche zero. Mi lascia perplesso la rumorosità, devo capire se è una cosa soggettiva oppure se effettivamente la macchina è rumorosa. Ho lasciato un Passat 1.9 tdi, che seppur vecchiotto era diverso.
Qualche commento sopra c'è un video in cui effettivamente si sente la rumorosità dell' auto.
Sto provando a fare anche io un video per fare un confronto perché, per quando riguarda, la rumorosità non la avverto.
-
Questa è la rumorosità di cui mi lamento.. solo io odio il rumore della freccia, potevano mettere qualcosa di più delicato, è dal primo giorno che non lo tollero
https://youtu.be/jfuUthG1TqE
https://youtu.be/jfuUthG1TqE
-
Che ne dici?//cloud.tapatalk.com/s/5dfa6e908da ... 191923.mp4Stewie80 ha scritto:Grazie Pablo, l'unica cosa e' che qui sei in sesta marcia, la rumorosità si avverte nelle marce basse, in accelerazione, quindi da questo video si coglie davvero pocoPablo822 ha scritto:Provo cosi: il file era troppo pesante e ho dovuto ridurre il tempo.Stewie80 ha scritto:Prova con un video, io avevo fatto cosi
Nel caso lo rifaccio, non è molto comodo fare video mentre si guida)//cloud.tapatalk.com/s/5df7da23034 ... 202444.mp4
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Pablo 
A me sembra uguale al mio comunque...

A me sembra uguale al mio comunque...
-
E sarebbe fastidioso?
Io un altro po' neanche lo sento.
Una totale insonorizzazione sai che è impossibile.
-
Non pretendo la totale insonorizzazione, ma per me è molto fastidioso, soprattutto in alcune situazioni e dipende anche dal tipo di guida, appena la tiri un po' entra dentro che è un piacere...ma soprattutto le altre vetture sono maggiormente isolate, io Guido diesel da 20 anni, tutti del marchio, e mai mi era capitato un problema del genere, mai un diesel nemmeno su Fiat mi ha dato fastidi di rumorosità...
Questo e' silenzioso dall' esterno, sembra quasi spento a volte, anche questo e un dilemma...
Questo e' silenzioso dall' esterno, sembra quasi spento a volte, anche questo e un dilemma...
-
Sono entrato su alcune auto diesel di colleghi (ford e Opel) e non c'è paragone (t roc è silenziosissima al confronto).Stewie80 ha scritto: 18/12/2019, 21:21 Non pretendo la totale insonorizzazione, ma per me è molto fastidioso, soprattutto in alcune situazioni e dipende anche dal tipo di guida, appena la tiri un po' entra dentro che è un piacere...ma soprattutto le altre vetture sono maggiormente isolate, io Guido diesel da 20 anni, tutti del marchio, e mai mi era capitato un problema del genere, mai un diesel nemmeno su Fiat mi ha dato fastidi di rumorosità...
- Ale71s
Stewie80 sei ampiamente OT (off-topic): fuori tema!!!
Stai inquinando anche questo argomento che ti ricordo essere "PRIME IMPRESSIONI" non centra nulla con tutte le tue paturnie!!!
Ormai tutti i topic sono demoliti dalle tue paranoie...
ma i moderatori per favore!!!
Stai inquinando anche questo argomento che ti ricordo essere "PRIME IMPRESSIONI" non centra nulla con tutte le tue paturnie!!!
Ormai tutti i topic sono demoliti dalle tue paranoie...
ma i moderatori per favore!!!
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
-
La rumorosità fa parte delle prime impressioni, anzi e' proprio la prima cosa che si nota, chiamare paturnie, situazioni indicate su qualsiasi prova scritta e video della vettura e' sinonimo di non rispetto, oltre che di scarsa conoscenza...
Che nega l'evidenza inquina le sezioni oltre a fare disinformazione
Che nega l'evidenza inquina le sezioni oltre a fare disinformazione