ciao scusa il disturbo anch'io vorrei cambiale le lampade, ti chiedo se le hai cambiate tu e se è abbastanza semplice come operazione da eseguire. graziegiovannixferrax ha scritto: 16/10/2018, 0:50 Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led
https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky
https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX
Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti...![]()
Sostituzione fari alogeni T-Roc
-
Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc
-
Ciao a tutti,
ho acquistato un kit led che prevede la mera sostituzione delle lampade alogene, potete confermarmi che la lampada da cambiare è quella che si trova nel lato più esterno del faro? Ho notato che ci sono 3 tappi: anabbagliante, abbagliante e ?
In quello esterno (anabbagliante suppongo) noto che c'è un pezzo di plastica, si deve far ruotare quello? Non vorrei forzarlo e rischiare di romperlo.
Grazie a tutti.
ho acquistato un kit led che prevede la mera sostituzione delle lampade alogene, potete confermarmi che la lampada da cambiare è quella che si trova nel lato più esterno del faro? Ho notato che ci sono 3 tappi: anabbagliante, abbagliante e ?
In quello esterno (anabbagliante suppongo) noto che c'è un pezzo di plastica, si deve far ruotare quello? Non vorrei forzarlo e rischiare di romperlo.
Grazie a tutti.
- benmussi
E così ciao ciao all'omologazione.giovannixferrax ha scritto:Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led
https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky
https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX
Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti...
-
Ciao dalle foto sembrano identiche con la strip LED sotto è così o é un effetto ottico?denisalbertin ha scritto: 10/03/2019, 2:39 Salve a tutti sono nuovo volevo farvi vedere la mia t roc con lampadine h7 e h8 philips 4800 k regolarmente omologate io non ho voluto installare led per non avere problemi nel caso mi fermino per un controllo e non ho voluto fare modifiche fatemi sapere cosa ne pensate.
![]()
- benmussi
Hai fatto benissimo!
-
- Tiziano
Le nomura sono come le diamond vision. L’omologazione e 13 e relativa al lussemburgo, dove sono più di manica larga e non si fanno tutti i problemi che ci facciamo noi. A me su una 500 in revisione mi hanno fatto problemi e ho dovuto sostituirle.max971 ha scritto: 16/11/2019, 12:15
io ho montato queste e mi trovo. benussimo.non è 1 led ma la luce è bianchissima.nn azzurrata che a mè non piace.
-
La luce è quasi uguale alla strip led?Cocabuton ha scritto: 26/12/2019, 11:20 Io ho montato le Nomura. Ho approfittato del 20% di sconto al Black Friday. Sono ottime!
![]()
-
Salve a tutti, vorrei cambiare le luci alogene della mia T-roc 1.0 da gialle a bianche sia per anabbaglianti che per abbaglianti. Cosa mi consigliate?Tiziano ha scritto: 09/09/2018, 9:36Con l’auto nuova per non creare problemi con la garanzia io ho optato per delle alogene con luce bianca osram cool blue intense h7 per gli anabbaglianti h8 per i fendinebbia sono molto simili ai led diurni e sono omologate. Ne esistono altre più bianche ma sono solo per pista. Cercale su amazon perche da un ricambista il cofanetto da 2 costa sui 50€ da amazon con meno di 50 le prendi tutte e dueYoRule ha scritto: 01/06/2018, 18:25 Buonasera a tutti,
a breve sarò (finalmente) possessore di una T-Roc 1.0 Style. Purtroppo le finanze non mi hanno permesso di acquistare i fari full-led, però vorrei valutare la possibilità di sostituire i "normali" fari alogeni che solitamente tendono al giallo, con qualcosa di più brillante e "bianco" per non staccare troppo dai led diurni.
Ho visto che alcuni hanno sostituito i fendinebbia e sicuramente lo farò anche io, per cui volevo sapere se avete qualche suggerimento in merito.
Grazie mille!
-
Salve a tutti, ma sostituendo le luci si perde la garanzia?