Sporco griglia radiatore
-
Sporco griglia radiatore
Ciao ragazzi,
Una domanda, se viaggiando entrano foglie, carta o come è capitato a me di recente un mozzicone buttato dall auto che mi precedeva entrano nella griglia del radiatore, hanno modo di uscire da soli attraverso delle fessure di sfogo aria/acqua?
Grazie
Una domanda, se viaggiando entrano foglie, carta o come è capitato a me di recente un mozzicone buttato dall auto che mi precedeva entrano nella griglia del radiatore, hanno modo di uscire da soli attraverso delle fessure di sfogo aria/acqua?
Grazie
- GC9
Re: Sporco griglia radiatore
Sotto c’è il coprimotore, ma non è sigillato in modo ermetico. Alla peggio appena puoi lava l’auto con una lancia e si dovrebbe risolvere.
-
Grazie per esserti interessato.
Tiziano
Tiziano
-
Io ho montato internamente entrando da sotto togliendo il coprimotore una retina tipo quelle per zanzariere e il risultato è ottimo e non si vede niente fissata con piccole fascette nere
- GC9
L’idea in effetti sembra anche valida, ma dobbiamo arrivare a montarci le zanzariere fai da te?? 
- echecmat

potete darmi qualche informazione sulla zanzariera di cui abbiamo bisogno per cadere dalla zanzariera? metti le pinze nere
grazie

- Pigno
In realtà si salva il radiatore da eventuali sassate che potrebbero bucarlo, succede più spesso di quel che si pensi.GC9 ha scritto: 10/03/2019, 4:03 L’idea in effetti sembra anche valida, ma dobbiamo arrivare a montarci le zanzariere fai da te??![]()
Anche se sarebbe meglio una griglia metallica, ci sono in vendita già colorate di nero in alluminio.
- GC9
Mi spieghi dettagliatamente come fare e come togliere il coprimotore? GrazieEnry ha scritto: 09/03/2019, 14:13 Io ho montato internamente entrando da sotto togliendo il coprimotore una retina tipo quelle per zanzariere e il risultato è ottimo e non si vede niente fissata con piccole fascette nere