Finalmente ieri ho preso la mia T-Roc! E' una semplicissima Style con colore base, Tech Pack e Selezione del Profilo di Guida.
Ho chiaramente fatto troppi pochi chilometri per dare un giudizio completo, soprattutto considerando che attualmente risulta falsato dalle mie abitudini di guida (sempre usato auto vecchie, senza servosterzo o senza elettronica).
La parte che mi risulta più impegnativa è dovuta al cambio a 6 marce, con cambi di marcia consigliati dalla macchina su giri molto bassi (sono arrivato a mettere la 6° a 1200 giri e 65 km/h seguendo l'AID..)
Come prima impressione la macchina è chiaramente clamorosamente bella. Mi piace tutto, sia gli interni che gli esterni. Le luci diffuse ovunque nell'abitacolo la rendono ancor più bella di notte.
Il Line Assist è davvero ben fatto, mantiene la corsia ma richiede l'intervento del guidatore se vede che abbiamo abbandonato il volante per troppo tempo.
Devo ancora capire come settare bene tutte le impostazioni e come leggere tutte le spie/indicatori, dalle prime impressioni mi sembra un'auto che si prende cura degli occupanti e della sicurezza stradale. Proveremo poi ad utilizzarla in versione più sportiva non appena avrò preso familiarità con il veicolo.
Il colore base (preso più per questioni economiche che altro), ad essere sincero, mi piace molto!! Se avessi potuto pagare un sovrapprezzo per il colore, l'avrei presa probabilmente arancione o blu. Alla fine meglio così, è un ottimo compromesso

Quando l'avrò guidata un po' di più potrò permettermi qualche recensione...a presto!