Dati navigazione "DALLA PARTENZA"
-
Buongiorno a tutti,
ho ritirato da poco la mia T-Roc 1.6 diesel advanced; prima di questa ho avuto in prova per 2 giorni sempre una T-Roc con lo stesso motore ma style. La style aveva l'AID configurato con al centro del contagiri il consumo "DALLA PARTENZA", che si azzerava con fermate superiori ad un certo tempo. Ho cercato di impostare anche la mia allo stesso modo, ma se seleziono l'indicatore del consumo mi indica "DI LUNGO PERIODO" e non ho trovato il modo di cambiarlo.
Qualcuno sa come si fà??
Grazie.
ho ritirato da poco la mia T-Roc 1.6 diesel advanced; prima di questa ho avuto in prova per 2 giorni sempre una T-Roc con lo stesso motore ma style. La style aveva l'AID configurato con al centro del contagiri il consumo "DALLA PARTENZA", che si azzerava con fermate superiori ad un certo tempo. Ho cercato di impostare anche la mia allo stesso modo, ma se seleziono l'indicatore del consumo mi indica "DI LUNGO PERIODO" e non ho trovato il modo di cambiarlo.
Qualcuno sa come si fà??
Grazie.
-
Re: Dati navigazione "DALLA PARTENZA"
La configurazione la trovi all’interno del computer di bordo (stereo)... e lo porsonalizzi come vuoi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si, l'ho girato come un calzino ma non ho trovato quell'impostazione. Se mi sai indicare con precisione i passaggi.
Grazie.
Grazie.
-

-
Ho risolto, quel DALLA PARTENZA che vedi sopra l'indicatore si può cambiare in DI LUNGO PERIODO o DALL'ULTIMO RIFORNIMENTO. Per cambiarlo basta andare nei dati di navigazione generali dall'AID e premere OK dal volante, ogni volta che premi cambia il trip e viene riportato nel contagiri.
-
Dal volante alla fine cambi solo il parametro centrale...nell’ultima foto ad esempio ho impostato il “Consumo attuale”.
Per i parametri all’interno del tachimetro e contagiri devi entrare nelle impostazioni del CompositionMedia (come da foto)
Per i parametri all’interno del tachimetro e contagiri devi entrare nelle impostazioni del CompositionMedia (come da foto)
-
Ciao, volevo chiederti una info, io vorrei mettere i dati di consumo DI LUNGO PERIODO ma seguendo le tue indicazioni non me lo cambia, posso solo scegliere DALLA PARTENZA, se premo OK dal volante mi cambia la visualizzazione dell'AID.crltt ha scritto: 18/03/2019, 7:03 Ho risolto, quel DALLA PARTENZA che vedi sopra l'indicatore si può cambiare in DI LUNGO PERIODO o DALL'ULTIMO RIFORNIMENTO. Per cambiarlo basta andare nei dati di navigazione generali dall'AID e premere OK dal volante, ogni volta che premi cambia il trip e viene riportato nel contagiri.
Potresti gentilmente spiegarmi bene i passaggi? grazie
-
Di lungo periodo non permette di impostarlo all’interno del contagiri o tachimetro pertanto non ti resta che impostarlo centralmente come valore variabile (comandandolo dai tasti del volante)
-
Puoi modificarlo nell'AID andando nei dati di marcia (dove c'è temperatura olio, adblue, ecc) premi ok su VISTA D'INSIEME e nella parte centrale ti elenca i dati in base al trip che stai considerando; se premi ancora ok continua a cambiare in DALL'ULTIMO RIFORNIMENTO, DI LUNGO PERIODO, DALLA PARTENZA. Quello che selezioni viene riportato anche al centro del contagiri o tachimetro se l'hai configurato.Pavo ha scritto:Ciao, volevo chiederti una info, io vorrei mettere i dati di consumo DI LUNGO PERIODO ma seguendo le tue indicazioni non me lo cambia, posso solo scegliere DALLA PARTENZA, se premo OK dal volante mi cambia la visualizzazione dell'AID.crltt ha scritto: 18/03/2019, 7:03 Ho risolto, quel DALLA PARTENZA che vedi sopra l'indicatore si può cambiare in DI LUNGO PERIODO o DALL'ULTIMO RIFORNIMENTO. Per cambiarlo basta andare nei dati di navigazione generali dall'AID e premere OK dal volante, ogni volta che premi cambia il trip e viene riportato nel contagiri.
Potresti gentilmente spiegarmi bene i passaggi? grazie

-