La T-Roc di ArieteNero
-
La T-Roc di ArieteNero
la nostra è Grigio Urano.. che poi vista con le luci del concessionario sembra un grigio scurissimo un po' lattiginoso
-
Re: La T-Roc di ArieteNero
Il grigio urano dal vivo è molto più bello del campione del concessionario.
Non da l'idea di essere un colore di serie B. Vi aggiornerò quando sarà un po' sporca
Non da l'idea di essere un colore di serie B. Vi aggiornerò quando sarà un po' sporca
-
lo sporco sul grigio urano si nota moltissimo ma continuo a pensare che sia un colore fantastico.
alla fine è sia formale che originale. se qualcuno scopre il pantone corrispondente me lo dice?
alla fine è sia formale che originale. se qualcuno scopre il pantone corrispondente me lo dice?
-
Puoi mettere la foto ? Non l'ho mai visto il grigio urano...
- GC9
Il colore è molto bello e va tanto in questo periodo. Non è assolutamente di serie B. Personalmente l’avrei scelto qualora avessi optato per una T-Roc più dark monocolore e cerchi bruniti
- max71it
Il colore credo sia quanto di più soggettivo ci possa essere nella scelta della macchina. Personalmente ho sempre cercato di evitare i colori troppo scuri belli da nuovi e puliti ma estremamente più delicati nel lungo periodo. Alcuni venditori sull'urano dicono che sia meno resistente delle vernici metallizzate ma potrebbe essere anche perché è l'unico colore senza sovrapprezzo e quindi ci guadagnano meno... 

...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!