Joe ha scritto: 25/05/2019, 16:50 Salve a tutti. Volevo condividere con voi questa esperienza. Innanzitutto vi dico che ho una t-roc 1000 benzina di cui sono veramente soddisfatto. Ho acquistato su Amazon un accessorio che secondo me é indispensabile, considerando anche che l'auto non ha molto spazio dedicato allo stivamento di oggetti che possano tornarci utili. Si tratta di un portaocchiali che si va ad installare al posto della maniglia lato guidatore. A proposito, qualcuno ha capito a cosa dovrebbe servire? L'oggetto della LFOTPP ha un costo di circa 22 euro e si adatta perfettamente sia per colore che per materiali che sembra trovarsi lì da sempre. E infatti mi chiedo come mai non ce lo mettano no di serie. L'idea di cercarlo mi é venuta in quanto questo accessorio é presente (di serie) sull'auto di mia moglie (matiz 1000 del 2006). Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.
![]()
197x60x35 mm. Per gli occhiali da sole é perfetto.sandy ha scritto: 27/05/2019, 7:50Joe ha scritto: 25/05/2019, 16:50 Salve a tutti. Volevo condividere con voi questa esperienza. Innanzitutto vi dico che ho una t-roc 1000 benzina di cui sono veramente soddisfatto. Ho acquistato su Amazon un accessorio che secondo me é indispensabile, considerando anche che l'auto non ha molto spazio dedicato allo stivamento di oggetti che possano tornarci utili. Si tratta di un portaocchiali che si va ad installare al posto della maniglia lato guidatore. A proposito, qualcuno ha capito a cosa dovrebbe servire? L'oggetto della LFOTPP ha un costo di circa 22 euro e si adatta perfettamente sia per colore che per materiali che sembra trovarsi lì da sempre. E infatti mi chiedo come mai non ce lo mettano no di serie. L'idea di cercarlo mi é venuta in quanto questo accessorio é presente (di serie) sull'auto di mia moglie (matiz 1000 del 2006). Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.
![]()
Sono interessato anche io, per cortesia vorrei sapere le dimensioni interne. Grazie in anticipo
Joe ha scritto: 27/05/2019, 19:00197x60x35 mm. Per gli occhiali da sole é perfetto.sandy ha scritto: 27/05/2019, 7:50Joe ha scritto: 25/05/2019, 16:50 Salve a tutti. Volevo condividere con voi questa esperienza. Innanzitutto vi dico che ho una t-roc 1000 benzina di cui sono veramente soddisfatto. Ho acquistato su Amazon un accessorio che secondo me é indispensabile, considerando anche che l'auto non ha molto spazio dedicato allo stivamento di oggetti che possano tornarci utili. Si tratta di un portaocchiali che si va ad installare al posto della maniglia lato guidatore. A proposito, qualcuno ha capito a cosa dovrebbe servire? L'oggetto della LFOTPP ha un costo di circa 22 euro e si adatta perfettamente sia per colore che per materiali che sembra trovarsi lì da sempre. E infatti mi chiedo come mai non ce lo mettano no di serie. L'idea di cercarlo mi é venuta in quanto questo accessorio é presente (di serie) sull'auto di mia moglie (matiz 1000 del 2006). Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.
![]()
Sono interessato anche io, per cortesia vorrei sapere le dimensioni interne. Grazie in anticipo