Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo
-
Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se i tasti delle luci di cortesia poste nel cielo accanto allo specchio retrovisore centrale delle vettura, dove ci sono anche i tasti sia, richiesta carro attrezzi etc, sono retroilluminati. I miei sono completamente spenti. Solo SOS e chiamata carro attrezzi sono illuminati, mentre i tasti per accedere le luci di cortesia sono completamente bui.
- Guido
Re: Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo
E' cosi' , purtroppo i tasti delle plafoniere sono privi di retroilluminazione
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Confermo. Io ho anche il tetto elettrico e paradossalmente i comandi del tettuccio sono retroilluminati ... scelta poco comprensibile ma non drammatica.
Boh ...
Anche i bottoni delle luci di cortesia posteriori non sono illuminati.
Ciao.
Boh ...
Anche i bottoni delle luci di cortesia posteriori non sono illuminati.
Ciao.
-
scusami ma questi tasti ci sono in tutte le versioni?Shardana75 ha scritto: 18/06/2019, 22:29 Salve a tutti. Vorrei chiedervi se i tasti delle luci di cortesia poste nel cielo accanto allo specchio retrovisore centrale delle vettura, dove ci sono anche i tasti sia, richiesta carro attrezzi etc, sono retroilluminati. I miei sono completamente spenti. Solo SOS e chiamata carro attrezzi sono illuminati, mentre i tasti per accedere le luci di cortesia sono completamente bui.
io ho la 1.0 style del 01/2019 e non capisco dove siano?