presentazione

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Piero82

presentazione

Messaggio da Piero82 »

Ciao a tutti,è da un po' che seguo questo forum e visto che mi sembra valido,ho deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Piero, ho ordinato il 21/05/2019
ho 37 anni, cuoco e ristoratore, zona cesena.
ho avuto . per 16 anni delle golf.. avevo detto a me stesso che non avrei piu' acquistato volkswagen... e poi . ho visto la t-roc, amore a prima vista!
ho ordinato una t-roc indium grey 2.0 tdi advanced blue motion DGS
con :
-r- line pack e assetto sportivo
-vetri oscurati
- tettuccio elettrico e mancorrenti
- safety pack
- keyless
- cerchi suzuka da 19
- park assist
- videocamera

... mi han detto 2 mesi... spero arrivi presto:) intanto guardo le vostre :)

ciao!
marco77

Re: presentazione

Messaggio da marco77 »

Ciao e benvenuto
Come mai hai detto a te stesso che non avresti più acquistato Volkswagen?
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Piero82

Messaggio da Piero82 »

mah, non che mi sia mai trovato male.. ma volevo cambiare.. la golf funziona ancora benissimo!e diciamo per la "misura" di grandezza di macchina che cercavo in questo momento della mia vita, la t-roc sembra perfetta
Piero82

Messaggio da Piero82 »

diciamo che dopo 3 golf in 16 anni ormai me la sentivo un po' stretta.. ero indeciso anche sul tiguan, ma ho preferito una macchina piu' compatta e piu' accessioriata allo stesso prezzo
Tudum

Messaggio da Tudum »

Ciao, anche io sono nella zona di cesena. Guarda caso da un mesetto ho una T-roc Advances grigio uranio con pacchetto r-line e suzuca da 19... non è che credevo di essere l’unico ma proprio nella stessa zona non me l aspettavo cosi simile :P
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
Piero82

Messaggio da Piero82 »

almeno il colore sara' diverso.. di certo ti riconosco se ti vedo, ancora con quell'allestimento non ne ho vista nessuna..tra l altro ho un ristorante in centro a cesena quindi prima o poi la vedo! ti trovi bene?
Piero82

Messaggio da Piero82 »

ah hai dsg per caso? ero curioso di sapere come andava, finora ho viaggiato solo su manuale..
Tudum

Messaggio da Tudum »

Piero82 ha scritto: 28/06/2019, 9:29 ah hai dsg per caso? ero curioso di sapere come andava, finora ho viaggiato solo su manuale..
Sicuramente ci vedremo per Cesena, butto sempre un occhio sulle T-Roc che incrocio 😬.
Con la mia mi trovo molto bene, c’è da dire che anche se provengo da un Golf 4 di 19 anni nolleggio tantissime auto nuove per via del lavoro. Specialmente automatiche, il dsg va discretamente bene, sicuramente rende molto di piu con il nostro 1.5 secondo me. Senza nulla togliere al 1000 l’ho provato e va una bomba anche li, per carità, ma sul 1,5 benzina ha quella spinta in piu.

Ti auguro che ti arrivi presto, poi inizierò a girare per cesena in cerca della “sorrlla” della mia 🤪
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
Rispondi