Probabilmente ne avrete già viste a migliaia identiche, ma mi fa piacere condividere qualche scatto della mia T-Roc!
T-Roc Style 1.0 TSI 115 cv Pure White/Black
Optional: Fari Full LED, Tech Pack, Cerchi 17" Mayfield bicolore (nero), Impianto Antifurto Plus, Vetri posteriori oscurati, Active Info Display, Ruota di scorta
Complimenti bellissima , la mia Advanced e' in arrivo e tentero' di farmi sostituire i cerchi con quelli della Style che hai tu e che a me piacciono di piu' rispetto a quelli che monta la Advanced .
Grazie!
Concordo, trovo siano tra i più belli che offre VW su questa auto. Peccato siano solo da 17"... Ma non sfigurano affatto e sembrano più grandi dal vivo. Sono proprio soddisfatto, è stata una delle cose che più mi hanno impressionato (positivamente) quando l'ho vista per la prima volta.
Optional: Fari Full LED, Tech Pack, Cerchi 17" Mayfield bicolore (nero), Impianto Antifurto Plus, Vetri posteriori oscurati, Active Info Display, Ruota di scorta
Guido ha scritto: 24/07/2019, 18:38
Complimenti , bella auto , ti invidio i cerchi
Grazie!