Ciao a tutti!
A Febbraio ho ordinato il mio bel Troc con previsione di consegna il 30 Aprile, ad oggi il concessionario non mi sa ancora indicare la conferma della settimana di produzione!!
Dovremmo essere alla settimana 42 di produzione ma ancora da confermare.... mi chiedo e chiedo anche a voi: è mai possibile essere in queste condizioni?? Non sapere ancora ad oggi quando avrò la mia Troc????
Ordine: 02/02/2019
1.0 adv Indium Grey metallizzato, cristalli posteriori oscurati, mirror pack, videocamera rear view.
Qualcuno qui presente sa dirmi qualcosa o darmi una mano?
Grazie mille a tutti!
Strano, la mia ordinata a fine gennaio ritirata la settimana scorsa. Credevo di essere quello più messo male per il 1000 advance. A questo punto io la metterei giù pesante, o auto sostitutiva finché non arriva, rescissione contratto con doppio caparra (lettera avvocato) o maggior sconto. Qualcosa devi ottenere, è assurdo
Gianlu80 ha scritto: 29/07/2019, 21:36
Ciao a tutti!
A Febbraio ho ordinato il mio bel Troc con previsione di consegna il 30 Aprile, ad oggi il concessionario non mi sa ancora indicare la conferma della settimana di produzione!!
Dovremmo essere alla settimana 42 di produzione ma ancora da confermare.... mi chiedo e chiedo anche a voi: è mai possibile essere in queste condizioni?? Non sapere ancora ad oggi quando avrò la mia Troc????
1.0 adv Indium Grey metallizzato, cristalli posteriori oscurati, mirror pack, videocamera rear view.
Grazie mille a tutti!
Ordinata metà Febbraio e (finalmente) in arrivo inizi prossima settimana ...... ma non ti nascondo che sono stato li li per disdire .
Fai la voce grossa e pretendi giustificazioni .
Buongiorno, oggi si immatricola e giovedì si ritira, finalmente.
Non vedo l'ora
T-Roc 1.0 TSI ADV Pure White Nero
Keyles
Videocamera retromarcia
Cristalli oscurati
Mancorrenti cromati
Tetto panoramico
Supporto lombare
Mirror Pack
Blind Spot
DAB
Data ordine :25/03/19
Data consegna da contratto :30/06/19
Data consegna:01 agosto 2019
Sono già stato in concessionario lamentandomi del fatto che non è pensabile far partire ordine a febbraio ed ad oggi non avere nessuna settimana di conferma! La loro risposta è stata che non posso fare niente,non sono loro che decidono la settimane di produzione della vettura e che anche loro non hanno nessuna risposta da parte d wv!nei prossimo giorni faró fare lettera dall’avvocato vediamo se cosi qualcosa si muove!
Gianlu80 ha scritto: 29/07/2019, 21:36
Ciao a tutti!
Grazie mille a tutti!
Ciao io ho ordinato la 1.0 advanced il 10 /3 dalla consegna prevista a giugno siamo passati alla 43 sett cioè fine ottobre nn ancora confermato