(Style 1.0 TSI PearlBlack/BlackOak, cerchi Mayfield bicolore neri, tech pack, fari full Led, cam posteriore, finestrini post.oscurati, impianto beats, antifurto plus e ruotino)
Vediamo chi altro è nella stessa settimana di produzione

Quando ho ricevuto conferma della settima di produzione, ho chiesto se potevo aspettarmi di averla per dicembre, e il concessionario mi ha risposto che spera proprio anche prima... a naso direi che una consegna verso fine novembre/primi di dicembre sia molto verosimiledancexfect ha scritto: 10/10/2019, 11:13 Salve, credo che anche la mia verra prodotta nella 44esima ma devo chiamare il concessionario per la conferma settimana prossima.
Quindi a tuo parere, quando potrà essere in consegna?![]()
Saluti
Dipende dalla regione... dove sono io, in Piemonte, è da pagare entro il mese successivo, ma fa comunque riferimento al mese di immatricolazione. Gli anni successivi entro la fine del mese di immatricolazione.dancexfect ha scritto: 10/10/2019, 12:55 ok dai spero che settimana prossima mi confermi anche a me la 44a settimana in modo che la riceviamo insieme per fine novembre.
Ascolta njord, ho una domanda sulla questione bollo auto (non avendo la targa non posso verificare sul sito aci):
se arriva a fine novembre devo pagare 2 mesi di bollo per coprire il 2019? (quindi circa (265/12) *2) + a gennaio 2020 il bollo totale che mi coprirebbe fino a gennaio 2021
oppure devo pagare il bollo totale e quindi sarei coperto da novembre 2019 a novembre 2020?
Ti sei informato?
Saluti