Aggiornamento sofftware
-
Aggiornamento sofftware
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se la T-roc ha a disposizione un'impostazione per l'aggiornamento software?.....magari dopo aver connesso la macchina ad internet ti si accende un alert che ti informa dell'aggiornamento, come succede per la ford.
Grazie a tutti
sapete dirmi se la T-roc ha a disposizione un'impostazione per l'aggiornamento software?.....magari dopo aver connesso la macchina ad internet ti si accende un alert che ti informa dell'aggiornamento, come succede per la ford.
Grazie a tutti
- Mavge
Re: Aggiornamento sofftware
Direi di noi.
Quando fai un service se ci sono aggiornamenti ti vengono installati.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
- ciccilleju
perdona la mia ignoranza, fare un service sarebbe portarla in concessionaria magari per un tagliando?Mavge ha scritto: 23/01/2020, 13:25 Direi di noi.
grazie!
- Tiziano
Fatto 1^ tagliando ieri mi e stato detto che l’aggiornamento e a pagamento a meno che non abbia avuto qualche problema o malfunzionamento tipo schermo che con carplay diventa nero e necessita di reset, in quel caso è in garanzia. “Logicamente” il mio ha avuto il problema ed e stato aggiornato in garanzia. Il nuovo software e identico ma a detta loro e più stabile.
- Yoda
@ciccilleju
esatto, sia per un tagliando e sia se lamenti un problema:
se c'è un aggiornamento che riguarda la parte del problema, te lo installano.
esatto, sia per un tagliando e sia se lamenti un problema:
se c'è un aggiornamento che riguarda la parte del problema, te lo installano.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
- ciccilleju
che versione hai attualmente installato? così da controllare cosa c'è sulla mia,Tiziano ha scritto: 27/06/2020, 19:16 Fatto 1^ tagliando ieri mi e stato detto che l’aggiornamento e a pagamento a meno che non abbia avuto qualche problema o malfunzionamento tipo schermo che con carplay diventa nero e necessita di reset, in quel caso è in garanzia. “Logicamente” il mio ha avuto il problema ed e stato aggiornato in garanzia. Il nuovo software e identico ma a detta loro e più stabile.
grazie!

- Tiziano
Prima avevo MST2VWP0867D ora MST2VWP0876D
- ciccilleju
ok ho anche io questa versione
- Guido_59
Ah ! Quindi gli aggiornamenti li installa solo il service, e fin lì, e oltretutto solo per problemi o malfunzionamenti .
Evidentemente sono della scuola " ciò che va non si tocca".
In genere gli aggiornamenti software si fanno d'ufficio, anche se è vero che alle volte poi.....
In genere gli aggiornamenti software si fanno d'ufficio, anche se è vero che alle volte poi.....

T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
- ciccilleju
Guido_59 ha scritto: 03/07/2020, 7:40 Ah ! Quindi gli aggiornamenti li installa solo il service, e fin lì, e oltretutto solo per problemi o malfunzionamenti .
In genere gli aggiornamenti software si fanno d'ufficio, anche se è vero che alle volte poi.....![]()
in effetti non è una cattiva scuola in casi delicati

fin'ora a me sembra funzionare tutto quindi "eviterei di metterci mani io "