Alla voce dettagli Discover Media del configuratore, Vw scrive un mooolto generico 6 altoparlanti che non mi dice nulla, voi ne sapete qualcosa?
Ripensandoci forse avrei dovuto trovare il modo di ascoltare anche un Discover Media...

Io sono sicuro che sia proprio come dite ma ieri sera, passando da un concessionario che aveva una T-Roc Advanced in vetrina, ho provato ad ascoltare brevemente l'impianto di serie. Mi è sembrato proprio suonare meglio del Composition Media che avevo ascoltato in precedenza sulla Style. E' anche vero che la memoria uditiva non è così forte come quella visiva, quindi potrei sbagliare (ma da appassionato audio, non credo)MCDJ90 ha scritto: 07/03/2020, 14:41 Esatto come detto dagli altri utenti, i sistemi sono uguali, cambia solo l’aggiunta del navigatore.
Potrebbe anche essere, infatti non ho avuto tempo di controllare le impostazioni dei toni..MCDJ90 ha scritto: 08/03/2020, 20:10 Non vorrei che quello che hai sentito aveva una regolazione diversa e ti sembrava meno piatto.