Eccomi qui ..

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Raghnall

Eccomi qui ..

Messaggio da Raghnall »

Buon giorno a tutti, due paroline per presentarmi al gruppo :)
Sono Johnny, abito e lavoro a Lugano in Svizzera, e vi seguivo già da tempo sul canale telegram.
A fine maggio 2018 é arrivata la T-Roc Advance TDI DSG 4Motion, ravenna blu con tettuccio bianco, cerchi suzuka 19", full optional.

A mio avviso una grande auto ! Ho lasciato Mercedes per la VW e non me ne pento ;)

A fine dicembre 2019 ho finalmente potuto ordinare la R, energetic orange e tettuccio nero ( l'adorato ravenna blu e tettuccio bianco con la R non si può avere !!! ), cerchi Pretoria dark graphite, anche questa full optional.
Arriverà a fine marzo :(

Allego due foto e .... smetto di tediarvi oltre :)

ImmagineImmagine
Yoda

Re: Eccomi qui ..

Messaggio da Yoda »

Benvenuto!

Bella quella in Blu Ravenna, ma la R orange non ha rivali!
complimenti!
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
bobgraw

Re: Eccomi qui ..

Messaggio da bobgraw »

Benvenuto e complimenti, la tua energetic orange è tra le più belle T-Roc mai viste!!! :clap:
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Rispondi