Barre al tetto : le avete prese o monterete quelle trasversali ?
- Guido_59
Barre al tetto : le avete prese o monterete quelle trasversali ?
Io avevo visto il T-ROC sore con le barre al tetto
Poi alla firma d l contratto ieri sera scopro che sono optional e costano sui 400€.
Morale nella previsione di usarle 1 volta all'anno , le ho lasciate li.
Poi alla firma d l contratto ieri sera scopro che sono optional e costano sui 400€.
Morale nella previsione di usarle 1 volta all'anno , le ho lasciate li.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
- benmussi
Re: Barre al tetto : le avete prese o monterete quelle trasversali ?
Prese anche per motivi estetici... Poi a qualcuno possono non piacere...
-
Vero! Anch’io le ho prese, con il portapacchi ( in regalo dal concessionario)!benmussi ha scritto: 03/03/2020, 13:37 Prese anche per motivi estetici... Poi a qualcuno possono non piacere...
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
- Yoda
io non ci andavo pazzo, ma erano comprese nell'allestimento... 

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
- Guido_59
Nello style sono optional.
Con le barre più sportiva forse ,senza ...più fine !
Almeno per me. Quei 400 li uso per altro.
Con le barre più sportiva forse ,senza ...più fine !
Almeno per me. Quei 400 li uso per altro.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
Quando ho ordinato la macchina (giugno 2018 - 1.5 TSI Advanced) le barre erano a pagamento.
Esteticamente mi piacevano parecchio, poi pensando che nelle tre auto precedenti (20 anni ...), pur avendole, non le ho mai usate ho deciso di spendere meglio i 400€ in altri accessori (Videocamera posteriore e Radio DAB+) e soprattutto la Videocamera è stata decisamente una ottima idea.
Esteticamente mi piacevano parecchio, poi pensando che nelle tre auto precedenti (20 anni ...), pur avendole, non le ho mai usate ho deciso di spendere meglio i 400€ in altri accessori (Videocamera posteriore e Radio DAB+) e soprattutto la Videocamera è stata decisamente una ottima idea.
- Guido_59
Io la telecamera non l'ho messa.
Mi hanno detto che la posso montare anche dopo quasi allo stesso prezzo.
Sono 40 anni che guido station wagon che sfiorano i 5 metri e furgoni tipo Caddy e Berlingo e ho solo i s nsorinda 6 mesi per cui .....
Mi hanno detto che la posso montare anche dopo quasi allo stesso prezzo.
Sono 40 anni che guido station wagon che sfiorano i 5 metri e furgoni tipo Caddy e Berlingo e ho solo i s nsorinda 6 mesi per cui .....
-
Scusate ma su quale allestimento sono di serie? La mia in firma ha le barre?
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
-
-
Che io sappia non lo sono mai stati di serie, sempre a 415 euro come optional, io li ho scelti perché nell'auto precedente li ho usati spesso, e poi con il fatto che il tetto era a contrasto (Rossa tetto nero), facevano un bello stacco!bobgraw ha scritto: 04/03/2020, 14:45 Scusate ma su quale allestimento sono di serie? La mia in firma ha le barre?
T - ROC. 1.0 Advance