Ciao ragazzi,
Quando ho preso la mia T-Roc ho notato che manteneva la distanza "da sola" dall'auto avanti a me, senza intervenire su ACC o altro. Dopo qualche tempo ho usato il Cruise Control e ho notato che quella peculiarità è scomparsa. Qualcuno sa dirmi come riattivarla?
Grazie mille
Misfit
Distanza automatica
-
Re: Distanza automatica
Strano, la distanza automatica si dovrebbe attivare solo con ACCMisfit ha scritto: 03/03/2020, 18:35 Ciao ragazzi,
Quando ho preso la mia T-Roc ho notato che manteneva la distanza "da sola" dall'auto avanti a me, senza intervenire su ACC o altro. Dopo qualche tempo ho usato il Cruise Control e ho notato che quella peculiarità è scomparsa. Qualcuno sa dirmi come riattivarla?
Grazie mille
Misfit
- Pigno
Re: Distanza automatica
Sicuro di non avere impostato la distanza massima dal veicolo che precede? Non credo ci sia la possibilità di usare il ACC senza l'adattivoMisfit ha scritto: 03/03/2020, 18:35 Ciao ragazzi,
Grazie mille
Misfit