Cerchi in lega ossidati
-
Cerchi in lega ossidati
Salve, sono nuovo del club, qualcuno di voi ha avuto problemi con i cerchi in lega?
Nella mia acquistata a febbraio 2018, ho riscontrato ossidazione ai cerchi...su quattro cerchi me ne hanno sostituito uno,il più rovinato.Non proprio una bella figura da una casa automobilistica come la Volkswagen.
Nella mia acquistata a febbraio 2018, ho riscontrato ossidazione ai cerchi...su quattro cerchi me ne hanno sostituito uno,il più rovinato.Non proprio una bella figura da una casa automobilistica come la Volkswagen.
- Pigno
Re: Cerchi in lega ossidati
Modello di cerchi?
Nessun risultato con il decontaminante prima di fare la sostituzione?
Nessun risultato con il decontaminante prima di fare la sostituzione?
-
hai una foto per un riscontro?Grazie.
-
Scusate il ritardo a postare la foto 

-
da quanto hai l'auto?hai fatto una prova con un sgrassante?molte volte i cerchi hanno una colla protettiva.Non è ossido perché l'alluminio non si ossida .Dovresti provare a pulire con il wd40 .
-
Ciao , appunto l'alluminio non si ossida, ma la sensazione è quella ..Per quanto riguarda la pulizia dei cerchi, non uso nessun prodotto,soltanto acqua.In officina mi hanno detto che a quanto pare il trasparente non era stato passato bene, hanno appurato il difetto ma mi hanno cambiato soltanto un cerchio,quello più rovinato
,

,
-
con il prodotto giusto vengono perfetti secondo me ... a meno che non siano stati rovinati con qualche acido
prova ad andare da un detailer
di dove sei?
prova ad andare da un detailer
di dove sei?
-
Sono di mazara del Vallo, speriamo che funzioni...grazie
-
Guardando la foto dubito che esista un prodotto x farli tornare come prima ,ma sicuro di averli lavati solo con acqua? Ma non ti hanno proposto di portarla in una loro carrozzeria convenzionata? vi sto che 1 cerchio te l'hanno sostituitoFabiotroc74 ha scritto: 15/03/2020, 10:00 Ciao , appunto l'alluminio non si ossida, ma la sensazione è quella ..Per quanto riguarda la pulizia dei cerchi, non uso nessun prodotto,soltanto acqua.In officina mi hanno detto che a quanto pare il trasparente non era stato passato bene, hanno appurato il difetto ma mi hanno cambiato soltanto un cerchio,quello più rovinato![]()
,