Aiuto scollegamento WeConnect

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Aiuto scollegamento WeConnect

Messaggio da Dario »

Ho scaricato l’app WeConnect ed eseguito la procedura di riconoscimento tramite la videochat con Volkswagen. Quindi, dopo aver configurato l’infotainment con il codice ricevuto, tutto pareva funzionare correttamente. Improvvisamente l’icona dell’automobilina sparisce e al suo posto compare una chiave, mentre l’icona del mondo è rimane attiva. Contemporaneamente mi arriva una notifica sul cellulare (ed anche una email) avvertendomi che alcuni servizi sono stati disabilitati sulla vettura, e che solo dalla vettura possono essere ri-abilitati. Entro quindi nel menù setup dell’infotainment e trovo la spunta (tipo una V) sui servizi car-net con la parte destra tratteggiata. Premo questo segno di spunta come per abilitare e, dopo qualche secondo, tutto torna a funzionare. Dopo aver posteggiato e passata circa un’ora, ricevo un’altra notifica e tutto si ripete nuovamente. Solo oggi avrò abilitato i servizi dall’infotainment una decina di volte ed altrettante volte si sono disabilitati, apparentemente in maniera autonoma.
C’è qualcuno che può aiutarmi?
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Rispondi