Salve a tutti. Finalmente ieri mi è arrivata la T roc, è una 1,6 TDI versione ADVANCED, immatricolata Settembre 2020 e quindi con My21.
Vorrei sapere:
- che tipo di usb ci sono, perché sono più piccoline rispetto a quelle che normalmente ho visto;
- all’interno del cruscotto mi ma manca completamente il lettore cd e scheda sd. Sapete se è possibile montarlo e quanto costa.
Grazie anticipatamente a tutti
Porte USB, lettore CD e scheda SD
-
Re: Porte USB, lettore CD e scheda SD
Ciao Luna,
le USB sono del moderne di tipo C, trovi i cavetti come specifiche USB-C o anche USB type C; molti smartphone ormai usano solo quelle (e anche molti notebook); per il resto non so dirti.
Tu quando colleghi il cell. via bluethoot e senti la musica nel menù "Media", oltre alle info sul titolo e cantante vedi anche l'immagine di fianco rettangolare nel display del touchscreen ?
Bye, D
le USB sono del moderne di tipo C, trovi i cavetti come specifiche USB-C o anche USB type C; molti smartphone ormai usano solo quelle (e anche molti notebook); per il resto non so dirti.
Tu quando colleghi il cell. via bluethoot e senti la musica nel menù "Media", oltre alle info sul titolo e cantante vedi anche l'immagine di fianco rettangolare nel display del touchscreen ?
Bye, D
- Yoda
aggiungo che se vuoi usare il cavetto classico USB per connettere il tuo cellulare o altri device, puoi usare un adattatore
senza spendere altri soldi per un cavo USB-C; tipo questi:
riguardo lettore CD e scheda SD nella nuova versione del sistema infotainment MIB III, non sono previsti.
puoi connettere le tue fonti audio tramite bluetooth o cavetto.
senza spendere altri soldi per un cavo USB-C; tipo questi:
riguardo lettore CD e scheda SD nella nuova versione del sistema infotainment MIB III, non sono previsti.
puoi connettere le tue fonti audio tramite bluetooth o cavetto.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
Ok, grazie mille a tutti.
-
Se posso esserti d'aiuto, per la musica io ho comprato una chiavetta con una uscita usb di tipo c