Problema codifiche obd eleven t-roc 2021
-
Problema codifiche obd eleven t-roc 2021
Ciao a tutti, sono nuovo.
ho acquistato da poco una t-roc 2021. Volevo fare delle codifiche. Ho comprato l obd eleven e ho preso anche la versione pro.
Ho provato a fare delle codifiche semplicemente con le applicazioni già impostate ma mi dice che nessuna è supportata.
Ho provato a farle con codifica completa guardando un tutorial su YouTube ma quando vado a mettere il codice di accesso mi dà errore.
Qualcuno che mi può aiutare??
Grazie
ho acquistato da poco una t-roc 2021. Volevo fare delle codifiche. Ho comprato l obd eleven e ho preso anche la versione pro.
Ho provato a fare delle codifiche semplicemente con le applicazioni già impostate ma mi dice che nessuna è supportata.
Ho provato a farle con codifica completa guardando un tutorial su YouTube ma quando vado a mettere il codice di accesso mi dà errore.
Qualcuno che mi può aiutare??
Grazie
-
Re: Problema codifiche obd eleven t-roc 2021
Devi tenere il cofano motore aperto durante la codifica.
-
Da quello che so il modello 2021 ha il mib3 e a differenza del precedente mib2 non si riesce a modificare per il momento.
-
Porca trota ho lo stesso problema... Ecco perché... 
- Giaboz
Tutte balle, non fidarti di chi scrive senza prima informarsi o vuole speculare sull'ignoranza altrui.
Sul MY2021 si può fare TUTTO tranne i lampeggi frecce comfort (bloccate su 3) e il menu offroad.
Addirittura la codifica colori (menu luci soffuse) ha la grafica dell'abitacolo che manca nei MY precedenti.
Il MIB3 ha sottomenu e voci differenti dal MIB2, basta avere pazienza, trovarle e applicare le stesse codifiche dei MY precedenti. EVITATE LE CODIFICHE CON I CREDITI (tranne VIM) PERCHE' SONO PERICOLOSE E DANNOSE.
Cofano aperto, quadro acceso e codifiche MANUALI. FATE PRIMA IL BACKUP!!!
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Il lampeggio delle frecce da 3 a 5 l'ho fatto col Carista ed ha funzionato! Per dirti oggi ho provato a cambiarmi il valore finale tachimetro con obd eleven a valore 5 (tachimetro a 280 e valori 10 30 50 ecc presenti) e dice continuamente "si è verificato un problema, riprovare"... Più di 3/4 delle cose coi crediti mi dice "non supportato"... Non so più dove sbattere la testa per farmi quel minimo di personalizzazioni che mi piacerebbero fare..
- Giaboz
Evita le app a crediti, sono pericolose. Hai la licenza o il piano PRO?Turbi ha scritto: 19/09/2021, 1:08 Il lampeggio delle frecce da 3 a 5 l'ho fatto col Carista ed ha funzionato! Per dirti oggi ho provato a cambiarmi il valore finale tachimetro con obd eleven a valore 5 (tachimetro a 280 e valori 10 30 50 ecc presenti) e dice continuamente "si è verificato un problema, riprovare"... Più di 3/4 delle cose coi crediti mi dice "non supportato"... Non so più dove sbattere la testa per farmi quel minimo di personalizzazioni che mi piacerebbero fare..
Quando ti compare un errore rifai tutto da capo: chiudi app, spegni quadro, togli dongle, aspetta qualche minuto, rimetti dongle, apri cofano, accendi quadro e fai la connessione. Se non funziona, spegni e riaccendi il bluetooth sullo smartphone.
La grafica, il fondoscala e gli intermedi su AID nel MY2021 si possono cambiare tranquillamente. C'è anche una grafica nuova (dots).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Son riuscito a fare qualcosa alla fine, però ho fatto qualcosa anche con i crediti ahimè...
Grafica dots?
Si ho il piano pro, se mi dite dove trovo le codifiche complete di tutto faccio tutto senza app
- Giaboz
Leggi tutto il thread, è il modo migliore per imparare e scoprire le codificheTurbi ha scritto: 21/09/2021, 13:48 Son riuscito a fare qualcosa alla fine, però ho fatto qualcosa anche con i crediti ahimè...Grafica dots?
Si ho il piano pro, se mi dite dove trovo le codifiche complete di tutto faccio tutto senza app
>> viewtopic.php?f=16&t=55
Codifica grafica DOTS
-
Giaboz ha scritto: 21/09/2021, 21:54Leggi tutto il thread, è il modo migliore per imparare e scoprire le codificheTurbi ha scritto: 21/09/2021, 13:48 Son riuscito a fare qualcosa alla fine, però ho fatto qualcosa anche con i crediti ahimè...Grafica dots?
>> viewtopic.php?f=16&t=55
Codifica grafica DOTS

Le puntinature come da immagine....