presentazione nuovo iscritto da Palermo

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
antonino.bianchi

presentazione nuovo iscritto da Palermo

Messaggio da antonino.bianchi »

:auto-swerve:ciao a tutti , mi presento mi chiamo Antonino e sono di Palermo, mi sono iscritto a questo forum, perchè ho acquistato una T-ROC 1. 5 150cv benzina dsg, lo ordinata il 9 agosto 2021, e sono in attesa di sapere quando sarà prodotta, come accessori ho scelto, clima automatico bizona, parcheggio automatico, safty pack, navigatore, key less, cerchi da 18, retrocamera, apertura bagagliao elettrico,profilo di guida selezionabile,opzione fumatori,e altri accessori che non ricordo, colore indium gray, in pratica ha tutto quello che si poteva inserire,mi piacerebbe potere scambiare pareri e consigli sulla vettura visto che è anche la prima auto wolkswagen che acquisto e che compro con cambio automatico, purtroppo la mia scelta è stata per motivi di disabilità. spero di essere accettato su questo forum. grazie a tutti.
Yoda

Re: presentazione nuovo iscritto da Palermo

Messaggio da Yoda »

ben arrivato :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi