Settimana 35
-
Settimana 35
Salve a tutti, qualcuno ha news sulle T Roc ordinate a metà giugno e teoricamente in produzione adesso?
-
Re: Settimana 35
Ciao Zac1980,
l'unica news che posso darti è che la mia t-roc settimana di produzione 24 deve ancora arrivare, sto sperando nella Grande Halifax che oggi arriva a Civitavecchia. Quindi per la settimana 35 immagino tu debba aspettare un pochino ma spero per te di no! che arrivi prima possibile!!
l'unica news che posso darti è che la mia t-roc settimana di produzione 24 deve ancora arrivare, sto sperando nella Grande Halifax che oggi arriva a Civitavecchia. Quindi per la settimana 35 immagino tu debba aspettare un pochino ma spero per te di no! che arrivi prima possibile!!
-
Ciao VACI97, stante quanto riferitomi dal concessionario la mia è stata prodotta i primi di settembre e mi auguro che l’abbiano caricata sulla Grande Halifax. Se così non è vuol dire che le info fornitomi dal concessionario non sono veritiere.
-
L’ideale sarebbe che l’abbiano tutte caricate sulla Grande Halifax che ha una capienza massima di circa 6.700 auto, speriamo
!!!
-
Ma a te hanno già fornito il numero di telaio?
-
Ciao,
no non mi hanno dato un numero di telaio dal concessionario, immagino che prima arrivi da lui e poi mi dicano tutto, io spero sia sulla nave sennò mi sa che dovremo aspettare altri 20gg e non mi farebbe molto piacere. Il mio concessionario non si è mai sbilanciato quindi speriamo nel tuo. Poi all'interno della nave non c'è solo il nostro marchio ma anche ford e altro.
Te che settimana di produzione?
Comunque Halifax sta scaricando in questo momento quindi non ci rimane che sperare!
Ciao
no non mi hanno dato un numero di telaio dal concessionario, immagino che prima arrivi da lui e poi mi dicano tutto, io spero sia sulla nave sennò mi sa che dovremo aspettare altri 20gg e non mi farebbe molto piacere. Il mio concessionario non si è mai sbilanciato quindi speriamo nel tuo. Poi all'interno della nave non c'è solo il nostro marchio ma anche ford e altro.
Te che settimana di produzione?
Comunque Halifax sta scaricando in questo momento quindi non ci rimane che sperare!
Ciao
-
Le Ford se non erro le ha scaricate a livorno. A Civitavecchia dovrebbbe scaricare solo ed esclusivamente le T Roc. Ho sentito il concessionario il quale mi ha confermato la consegna entro fine mese, massimo i primi di ottobre. Pertanto considerando i tempi di sdoganamento, fatturazione e consegna al concessionario, dovremmo stare in linea con i tempi. In caso contrario il concessionario mi racconta balle!!! Comunque la mia settimana è la 35, voglio essere ottimista!!!
-
News VACI97? La Nave è già ripartita!!!
-
Si ha scaricato i T-Roc e adesso andrà in Turchia, non sono a conoscenza se la fattura al concessionario e quindi la certezza dell'arrivo venga fatta a Civitavecchia o Verona, tra venerdì e lunedì saprete se nella nave ci fosse il vostro T-roc