Buonasera a tutti ho un T-Roc 2018,cerco la codifica per i comandi vocali,so che si attivano in VW con circa 230 euro,ma ho la codifica di tutto tranne che dei comandi vocali.
VAG Italy fa anche questo tipo di attivazione,quindi la codifica c'è ma è pressoché introvabile,qualche fortunato che ne è in possesso?
Posso scambiarla con qualsiasi altra codifica completa.
Grazie mille!
Codifica comandi vocali
- Giaboz
Re: Codifica comandi vocali
Non è una codifica come già detto migliaia di volte. L'unico modo sicuro e LEGALE di attivare i CV è VW. Tutto il resto è illegale e/o rischioso.Giovanni Iacovetta ha scritto: 15/10/2021, 17:50 Buonasera a tutti ho un T-Roc 2018,cerco la codifica per i comandi vocali,so che si attivano in VW con circa 230 euro,ma ho la codifica di tutto tranne che dei comandi vocali.
VAG Italy fa anche questo tipo di attivazione,quindi la codifica c'è ma è pressoché introvabile,qualche fortunato che ne è in possesso?
Posso scambiarla con qualsiasi altra codifica completa.
Grazie mille!
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.