NUOVA T ROC
-
NUOVA T ROC
Salve a tutti ragazzi Vi chiedo una opinione.
Come saprete stanno publicizzando la nuova T Roc (io ho quella comprata nel 2021)secondo Voi potrebbe valer la pena, visto che secondo me non si è svalutata ancora tanto, la mia, sostituirla con quella nuova? Non so bene cosa offra in più la nuova e devo riconoscere che quella che ho non mi ha dato nessun problema, in effetti.
Un caro saluto.
Come saprete stanno publicizzando la nuova T Roc (io ho quella comprata nel 2021)secondo Voi potrebbe valer la pena, visto che secondo me non si è svalutata ancora tanto, la mia, sostituirla con quella nuova? Non so bene cosa offra in più la nuova e devo riconoscere che quella che ho non mi ha dato nessun problema, in effetti.
Un caro saluto.
-
Re: NUOVA T ROC
Per me se hai già la My2021 col Mib3 , la nuova tecnologicamente non è poi cambiata di quasi nulla... un po' estetica (che poi a me piace più la "vecchia") e fari led.giodes ha scritto: 11/02/2022, 15:04 Salve a tutti ragazzi Vi chiedo una opinione.
Un caro saluto.
Perciò, opinione del tutto personale, spenderesti solo soldi di svalutazione per aver davvero poco in più; cosa del tutto diversa se invece avessi una col Mib2... poi i soldi sono i tuoi e ci fai quel che ti pare

Bye
-
Sono d'accordo con Daniele... Poi i tasti a sfioramento del clima distraggono non poco! E anche il display sollevato non è poi un granchè...
Opinione mia e...soldi tuoi, ovviamente!
Ciao Giò!
Opinione mia e...soldi tuoi, ovviamente!
Ciao Giò!
-
Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto
Un caro saluto
- micpie
Tonalegiodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto

Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
-
Tanto per parlare, già che l'argomento è di nuovi modelli a me sembra davvero assurdo come VW sia riuscita ad inserire tra T-Cross e T-Roc il nuovo modello "Taigo" !!??giodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto

A me sembra il tentativo di raschiare davvero il barile al centesimo

Tra l'altro l'infotainment interno è = alla vecchia T-Roc , bah?!
Bye
- micpie
perchè la nuova hanno cambiato l'infotainment? a me non risulta.Daniele Sgi ha scritto: 13/02/2022, 19:06Tanto per parlare, già che l'argomento è di nuovi modelli a me sembra davvero assurdo come VW sia riuscita ad inserire tra T-Cross e T-Roc il nuovo modello "Taigo" !!??giodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto![]()
A me sembra il tentativo di raschiare davvero il barile al centesimoper trovare e rimescolare il già numeroso parco di modelli SUV compatti... sembra come quando Samsung uscì praticamente con 20 modelli che hanno solo confuso il consumatore A50-A51-A52 serie S.., serie C, B, K,
...ecc, ecc...
Bye
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
-
TAIGO - TROC
Ciao a tutti,
sabato sono stato in concessionario in quanto ad Aprile mi scade il Progetto Valore Futuro e mi hanno proposto il cambio con Taigo (la macchina l'ho potuta solo osservare ma non provare in quanto "appena arrivata"-la prova la farò tra 5 gg).
Io rimarrei fedele alla Troc prendendo la versione 2022 con il nuovo restyling ma la rata mensile di Taigo è veramente interessante (rispetto Troc sono 50 € meno al mese).
Qualcuno l'ha provata? grazie.
sabato sono stato in concessionario in quanto ad Aprile mi scade il Progetto Valore Futuro e mi hanno proposto il cambio con Taigo (la macchina l'ho potuta solo osservare ma non provare in quanto "appena arrivata"-la prova la farò tra 5 gg).
Io rimarrei fedele alla Troc prendendo la versione 2022 con il nuovo restyling ma la rata mensile di Taigo è veramente interessante (rispetto Troc sono 50 € meno al mese).
-
Sì, la nuova ha il display infotainment che esce dalla linea della plancia, mentre la Taigo lo ha come la "vecchia" , il touchscreen segue la linea della plancia.micpie ha scritto: 14/02/2022, 16:54perchè la nuova hanno cambiato l'infotainment? a me non risulta.Daniele Sgi ha scritto: 13/02/2022, 19:06Tanto per parlare, già che l'argomento è di nuovi modelli a me sembra davvero assurdo come VW sia riuscita ad inserire tra T-Cross e T-Roc il nuovo modello "Taigo" !!??giodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto![]()
A me sembra il tentativo di raschiare davvero il barile al centesimoper trovare e rimescolare il già numeroso parco di modelli SUV compatti... sembra come quando Samsung uscì praticamente con 20 modelli che hanno solo confuso il consumatore A50-A51-A52 serie S.., serie C, B, K,
...ecc, ecc...
Bye
-
Re: TAIGO - TROC
Beh certo, costa meno perché in realtà è leggermente inferiore come gamma; dipende molto dalle tue esigenze se restare in T-Roc o cambiare per qualcosina di meno con qualche compromesso.SERGIOBG ha scritto: 14/02/2022, 17:41 Ciao a tutti,
Questa recensione è interessante
https://youtu.be/BzFtygg23ck
Bye