Salve a tutti.
Volevo delle informazioni in merito se è possibile inserire un pulsante di accensione, da premettere che ho la macchina da un mese.
Richiedendo alla concessionaria la macchina con tale pulsante è arrivata senza! Sinceramente ci sono rimasto male!
La macchina è favolosa ma vorrei inserire questo pulsante.
Pulsante di accensione
-
Re: Pulsante di accensione
Ciao Golddluca,
ignoro se sia possibile montarlo ma credo che, se lo hai richiesto e pagato, sia un problema del conce...
Un caro saluto!
ignoro se sia possibile montarlo ma credo che, se lo hai richiesto e pagato, sia un problema del conce...
Un caro saluto!
-
Hai controllato? Si chiama Keyless e se l'hai chiesto dovresti verificare nella proposta di acquisto iniziale.
Facci sapere se hanno sbagliato in concessionaria.
Facci sapere se hanno sbagliato in concessionaria.
- Giaboz
Non è solo un pulsante ma molto di più... Il retrofit si può fare ma è un lavoro lungo e costoso. Servono: centralina keyless, antenne, maniglie portiere anteriori con sensori, telecomandi chiave, cablaggi, ecc.Golddluca ha scritto: 11/02/2022, 20:22 Salve a tutti.
Volevo delle informazioni in merito se è possibile inserire un pulsante di accensione, da premettere che ho la macchina da un mese.
Richiedendo alla concessionaria la macchina con tale pulsante è arrivata senza! Sinceramente ci sono rimasto male!
La macchina è favolosa ma vorrei inserire questo pulsante.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Ho cpt! ti ringrazio tantissimo