Podcast

Rispondi
Ennio56

Podcast

Messaggio da Ennio56 »

Buonasera ragazzi! Perdonatemi se apro un nuovo argomento forse per una sciocchezza, ma non so proprio dove piazzarlo...
Cerco di farla breve... Stamane, mentre provavo l'efficacia del silicone spray per i rumorini di cui avrete letto, mi trovo, sul display (in basso a sx) questa cosa...

Immagine
Premendo il tastino "Play" è venuto fuori questo...

Immagine
Non so da dove sia venuto fuori nè lo volevo (notate la data del 23) ed ho faticato ad eliminarlo anzi, credo di esserci riuscito per puro caso e nemmeno mi ricordo come. La domanda è :" Come evitare cose del genere (e come ho fatto a farla uscire) e come cancellarle dal display".
Grazie per l'aiuto e...parlate facile che non me ne intendo!
Giaboz

Re: Podcast

Messaggio da Giaboz »

Ennio56 ha scritto: 26/02/2022, 17:29 Buonasera ragazzi! Perdonatemi se apro un nuovo argomento forse per una sciocchezza, ma non so proprio dove piazzarlo...
Cerco di farla breve... Stamane, mentre provavo l'efficacia del silicone spray per i rumorini di cui avrete letto, mi trovo, sul display (in basso a sx) questa cosa...

Immagine
Premendo il tastino "Play" è venuto fuori questo...

Immagine
Non so da dove sia venuto fuori nè lo volevo (notate la data del 23) ed ho faticato ad eliminarlo anzi, credo di esserci riuscito per puro caso e nemmeno mi ricordo come. La domanda è :" Come evitare cose del genere (e come ho fatto a farla uscire) e come cancellarle dal display".
Grazie per l'aiuto e...parlate facile che non me ne intendo!
Ciao!
Credo tu abbia aperto inavvertitamente la app Podcast di Google
https://support.google.com/websearch/an ... 7665?hl=it
https://podcasts.google.com/

Se non ti interessa puoi eliminarla dalla schermata di Android Auto dal telefono (app Android Auto oppure impostazioni avanzate dello smartphone a partire da Android 10 > Personalizza avvio app > togli spunta dalla app che vuoi eliminare).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56

Re: Podcast

Messaggio da Ennio56 »

Buongiorno e grazie Giaboz! Ho seguito le istruzioni... In effetti il Podcast era attivo... Sono proprio una frana...!
Rispondi