CIao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Jojo

CIao a tutti

Messaggio da Jojo »

Ciao a tutti,

Sarò un possessore di T-Roc MY 2022 1.0TSI Style ravenna blue/tetto black perlato entro fine Maggio.
Provengo da una ottima esperienza con una T-Cross 1.0TSI che farà 3 anni ad Agosto e che mi hanno supervalutato di 4000€ sul valore futuro garantito.
Prima di prendere la T-Cross ho sempre avuto un debole per la T-Roc, ma quando ho visto per la prima volta la T-Cross è stato amore a prima vista (presa Azzurro Makena), e dopo essermi tolto questo sfizio ho deciso finalmente di passare alla T-Roc.
Dopo 3 anni non posso che ritenermi soddisfatto, l’unica cosa che mi ha fatto un po’ storcere il naso è stata la qualità delle plastiche sul cruscotto, che a lungo andare hanno generato qualche cigolio.
Adesso che la T-Roc MY 2022 ha il cruscotto in materiale morbido mi sono deciso di andare a vederla, e mi è piaciuta da morire.
Ho provato il 1000 TSI, l’ho trovato molto brillante, anche se ho avuto la sensazione che la mappatura del motore fosse un pelo differente rispetto alla T-Roc, forse perchè la massa dell’auto è maggiore, mi è sembrato leggermente più allegro che sulla T-Cross.

Quando sono andato in concessionaria, mi ero già fatto una configurazione specifica (che includeva come optional la rear camera, vetri oscurati, ruota di scorta e come alternative agli accessori di serie i cerchi Johannesbourg da 17” con inserti neri e il colore dei sedili Grigio-Nero-Silver).
Fortuna ha voluto che il conce avesse ordinato una vettura esattamente come la volevo io, per questo riceverò la mia auto molto velocemente.

Che dire, non vedo l’ora che l’auto arrivi.
Ciao
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Yoda

Re: CIao a tutti

Messaggio da Yoda »

ben arrivato e complimenti! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Jojo

Re: CIao a tutti

Messaggio da Jojo »

Grazie 😁
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rispondi