Pagina 1 di 3

Problemi we connect

Inviato: 27/06/2023, 10:57
da Roberto_97
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum e vorrei porvi una domanda da ignorante; Ho acquistato un t roc del 2019, ho scaricato l'app we connect ma quando inserisco il telaio mi esce scritto "l'app non è disponibile per questo veicolo" mi chiedo se sia possibile che veramente non si possa usare..Nel caso possa funzionare avete dei consigli? Grazie mille a tutti quanti

Re: Problemi we connect

Inviato: 27/06/2023, 13:34
da Giaboz
Roberto_97 ha scritto: 27/06/2023, 10:57 Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum e vorrei porvi una domanda da ignorante; Ho acquistato un t roc del 2019, ho scaricato l'app we connect ma quando inserisco il telaio mi esce scritto "l'app non è disponibile per questo veicolo" mi chiedo se sia possibile che veramente non si possa usare..Nel caso possa funzionare avete dei consigli? Grazie mille a tutti quanti
Senza navigatore né modulo telematics (SOS, ecc.) la vettura non è connessa al cloud VW. Quindi niente weconnect.

Re: Problemi we connect

Inviato: 18/07/2023, 6:49
da benmussi
A me invece, è da qualche giorno che proprio non va...
Questi in VW proprio non ce la fanno.. Immagine

Re: Problemi we connect

Inviato: 18/07/2023, 7:42
da benmussi
Niente da fare...
Altro log-in fallito..

Immagine

Re: Problemi we connect

Inviato: 18/07/2023, 9:31
da Giaboz
benmussi ha scritto: 18/07/2023, 7:42 Niente da fare...
Altro log-in fallito..

Immagine
Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...

Ciao Giacomo Bozzoni,

La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.

In merito alla problematica da lei riscontrata, le comunichiamo che stiamo facendo fronte ad un fuori servizio dei nostri server che non permette il corretto funzionamento dei servizi We Connect.

I nostri tecnici sono a lavoro per il ripristino dei servizi nel più breve tempo possibile, pertanto le chiediamo di riprovare in serata o durante la giornata di domani.

Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto di seguito elencato.

• Numero di telaio (VIN) del veicolo.
• Foto del globo Internet visualizzato sull'Infotainment System.
• Data e ora dell'ultimo tentativo.

Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa email.

Nella speranza di esserle stati utili, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.


Cordiali saluti,
Il team Volkswagen

Re: Problemi we connect

Inviato: 18/07/2023, 9:59
da Gian87
Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31
benmussi ha scritto: 18/07/2023, 7:42 Niente da fare...
Altro log-in fallito..

Immagine
Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...

Ciao Giacomo Bozzoni,

La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.

In merito alla problematica da lei riscontrata, le comunichiamo che stiamo facendo fronte ad un fuori servizio dei nostri server che non permette il corretto funzionamento dei servizi We Connect.

I nostri tecnici sono a lavoro per il ripristino dei servizi nel più breve tempo possibile, pertanto le chiediamo di riprovare in serata o durante la giornata di domani.

Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto di seguito elencato.

• Numero di telaio (VIN) del veicolo.
• Foto del globo Internet visualizzato sull'Infotainment System.
• Data e ora dell'ultimo tentativo.

Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa email.

Nella speranza di esserle stati utili, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.


Cordiali saluti,
Il team Volkswagen

confermo che anche a me non funziona da qualche giorno

Re: Problemi we connect

Inviato: 18/07/2023, 13:35
da Giaboz
Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Aggiornamento - Adesso funziona.

Re: Problemi we connect

Inviato: 19/07/2023, 9:45
da benmussi
Giaboz ha scritto:
Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Aggiornamento - Adesso funziona.
Grazie Immagine

Re: Problemi we connect

Inviato: 19/07/2023, 11:17
da Giaboz
benmussi ha scritto: 19/07/2023, 9:45
Giaboz ha scritto:
Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Aggiornamento - Adesso funziona.
Grazie Immagine
Di nulla.

Re: Problemi we connect

Inviato: 27/07/2023, 13:59
da marcelloP
Continua a non funzionare. Ho chiamato il call ceter che mi hanno spiegato che è un problema tecnico e che i loro tecnici ci stanno lavorando.

Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.

Vedremo!!