Grazie

Se non erro è presente su tutti gli allestimenti. L'eccessivo calore prodotto dal proiettore a led "fonde" la pellicola con la scacchiera. Esattamente ciò che succedeva nei vecchi proiettori quando si fermava la pellicola... E' un problema diffuso. Chiedi la sostituzione al conce.vale.7 ha scritto: 29/11/2023, 11:26 Ciao la mia ha i fari Matrix..però la proiezione del disegno me lo fa lo specchietto al momento che apro la portiera,non penso siano fari Matrix …è come si vede in foto si stanno formando dei buchi all interno ,allargandosi sempre di piu
Concordo. Nella T-Roc pre-restyling c'era il classico modulo a led che illuminava la portiera e la parte sottostante.Luca64 ha scritto: 01/12/2023, 21:21 A questo proposito, mi sono sempre chiesto una cosa: ma perché hanno fatto la luce di cortesia proiettata dagli specchietti con quella forma a scacchiera? Non era meglio, e più efficace nell'illuminare uniformemente non mettere niente e proiettare un fascio uniforme senza quadratini?
Ennio56 ha scritto: 02/12/2023, 15:00 Ma infatti! Si insiste a fare cose "carine" che poi non servono o si incasinano...
Buon weekend a tutti!