Salve a tutti,
a breve sarò anche io un possessore T-roc. Sabato vado a confermare tutto.
Tuttavia ho bisogno del vostro aiuto. Ho un solo dubbio: se mettere o meno il navigatore discover media.
Da come ho capito l'info active display è davvero completo solo se abbinato al navigatore (per gestione mappe e quant'altro).
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
Spero di non essere Off-Topic.
Grazie di cuore.
---------------------------------------------------
La mia probabile configurazione T-Roc:
---------------------------------------------------
- Advanced con motore 1.0 TSI 115cv
- Executive Pack
- Driving Profile Selection
- Vetri Oscurati 65%
- Discover Media (?)
- Radio Dab+
Salve a tutti!!!
-
Re: Salve a tutti!!!
Ciao! Purtroppo non posso darti una risposta, nel senso che devi decidere te in base alle tue esigenze e possibilità. Oggigiorno con i vari app connect attaccando il telefono puoi usufruire lo stesso del navigatore (però solo sul display centrale dell'infotainment), comprando il discover media come hai detto te puoi vederlo su active info display. Io ce l'ho messo perchè detto sinceramente è una figata, tornando indietro però forse mi terrei mille euro in più nel portafoglio dato che comunque mi capita di usare spesso anche i navigatori dell'app come waze e google maps che mostrano il traffico in modo immediato. Vedi te come te la senti, in entrambi i casi però non te ne pentirai 

- fabry190
Grazie della risposta.
Effettivamente sono uno che fa ogni giorno lo stesso tragitto ed utilizzo il navigatore 1/2 volte a settimana per brevi tragitti. Per questo sono tentennante. Penso che a questo punto apple CarPlay va benissimo e questi 1000€ li vado a risparmiare. Al massimo aggiungo la retro camera per il parcheggio (anzi, me la consiglieresti)?
Grazie ancora!
Effettivamente sono uno che fa ogni giorno lo stesso tragitto ed utilizzo il navigatore 1/2 volte a settimana per brevi tragitti. Per questo sono tentennante. Penso che a questo punto apple CarPlay va benissimo e questi 1000€ li vado a risparmiare. Al massimo aggiungo la retro camera per il parcheggio (anzi, me la consiglieresti)?
Grazie ancora!

-
Assolutamente si, risparmiati quei soldi e prendi la retrocamera allora. La visione posteriore non è male per il tipo di macchina ma considera che comunque muretti bassi, paletti ed altri eventuali ostacoli non li vedi quindi la retrocamera ti viene molto utile. Comunque di niente figurati!