salve a tutti sono ormai giunto quasi alla fine dei 3 anni del Progetto valore VW della mia t-roc 2021 r line 1.5 manuale.
Sarei indirizzato sul prendere un'altra t-roc r line e configurandola tra i vari optional ci sono i fari IQ performance o addirittura Matrix... dalla dotazione di serie leggo però che ha già i fari led e mi chiedevo c'è così differenza tra questi che monta di serie e quelli Performance?
ci sono dei video/ avete dei video di paragone?
grazie mille
Alessandro
Fari led di serie o IQ performance differenze
-
Re: Fari led di serie o IQ performance differenze
In un post precedente ne hanno parlato.
Lo copio qui perché non so come far alinkarlo
Re: Fendinebbia - Luci di svolta
Messaggio 10/05/2024, 14:24
Ruscus ha scritto: ↑
Salve a tutti. Nella mia anuova T-Rock life, ho notato la mancanza dei fendinebbia e di conseguenza dello scatto sul pomello per la loro accensione. Ravvisandone l'utilità, chiedevo se fosse possibile la loro installazione post vendita. Grazie
E la risposta è stata questa
No, dovresti cambiare anche i fari passando da eco led (a parabola) a IQ (con luci cornering/all weather integrate nei fari). Troppo costoso e complicato, era meglio comprarli subito.
Lo copio qui perché non so come far alinkarlo
Re: Fendinebbia - Luci di svolta
Messaggio 10/05/2024, 14:24
Ruscus ha scritto: ↑
Salve a tutti. Nella mia anuova T-Rock life, ho notato la mancanza dei fendinebbia e di conseguenza dello scatto sul pomello per la loro accensione. Ravvisandone l'utilità, chiedevo se fosse possibile la loro installazione post vendita. Grazie
E la risposta è stata questa
No, dovresti cambiare anche i fari passando da eco led (a parabola) a IQ (con luci cornering/all weather integrate nei fari). Troppo costoso e complicato, era meglio comprarli subito.
- torelik
Re: Fari led di serie o IQ performance differenze
Ciao Alessandro, i fari IQ Matrix li avevo sulla Taigo (di serie sulla R line) e ti dirò che sono una figata... fanno tutto da soli... ad esempio gestiscono sapientemente gli abbaglianti non disturbando chi incroci.Alex31 ha scritto: 22/02/2024, 16:58 salve a tutti sono ormai giunto quasi alla fine dei 3 anni del Progetto valore VW della mia t-roc 2021 r line 1.5 manuale.
Sarei indirizzato sul prendere un'altra t-roc r line e configurandola tra i vari optional ci sono i fari IQ performance o addirittura Matrix... dalla dotazione di serie leggo però che ha già i fari led e mi chiedevo c'è così differenza tra questi che monta di serie e quelli Performance?
ci sono dei video/ avete dei video di paragone?
grazie mille
Alessandro
Sull'attuale non li ho scelti come accessorio, in primis per il costo troppo elevato (mi pare oltre i mille euro ma non ricordo bene).
Anche i Performance non mi interessavano, dispongo già dei led che posso garantire fanno una luce eccellente.
E' vero che non ho i fendinebbia ma non mi interessavano poichè uso pochissimo l'auto, poco di notte e in condizioni climatiche avverse (nebbia ecc.) non la uso proprio... e meno ancora mi interessava il faretto che si accende all'interno della curva...
Scegli anche in funzione di che tipo di utilizzo fai della macchinina.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)