Fari led di serie o IQ performance differenze

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Alex31
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/07/2021, 0:19

Fari led di serie o IQ performance differenze

Messaggio da Alex31 »

salve a tutti sono ormai giunto quasi alla fine dei 3 anni del Progetto valore VW della mia t-roc 2021 r line 1.5 manuale.

Sarei indirizzato sul prendere un'altra t-roc r line e configurandola tra i vari optional ci sono i fari IQ performance o addirittura Matrix... dalla dotazione di serie leggo però che ha già i fari led e mi chiedevo c'è così differenza tra questi che monta di serie e quelli Performance?

ci sono dei video/ avete dei video di paragone?

grazie mille
Alessandro
sanpilan
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2025, 19:28

Re: Fari led di serie o IQ performance differenze

Messaggio da sanpilan »

In un post precedente ne hanno parlato.
Lo copio qui perché non so come far alinkarlo


Re: Fendinebbia - Luci di svolta
Messaggio 10/05/2024, 14:24

Ruscus ha scritto: ↑
Salve a tutti. Nella mia anuova T-Rock life, ho notato la mancanza dei fendinebbia e di conseguenza dello scatto sul pomello per la loro accensione. Ravvisandone l'utilità, chiedevo se fosse possibile la loro installazione post vendita. Grazie

E la risposta è stata questa
No, dovresti cambiare anche i fari passando da eco led (a parabola) a IQ (con luci cornering/all weather integrate nei fari). Troppo costoso e complicato, era meglio comprarli subito.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 483
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Fari led di serie o IQ performance differenze

Messaggio da torelik »

Alex31 ha scritto: 22/02/2024, 16:58 salve a tutti sono ormai giunto quasi alla fine dei 3 anni del Progetto valore VW della mia t-roc 2021 r line 1.5 manuale.

Sarei indirizzato sul prendere un'altra t-roc r line e configurandola tra i vari optional ci sono i fari IQ performance o addirittura Matrix... dalla dotazione di serie leggo però che ha già i fari led e mi chiedevo c'è così differenza tra questi che monta di serie e quelli Performance?

ci sono dei video/ avete dei video di paragone?

grazie mille
Alessandro
Ciao Alessandro, i fari IQ Matrix li avevo sulla Taigo (di serie sulla R line) e ti dirò che sono una figata... fanno tutto da soli... ad esempio gestiscono sapientemente gli abbaglianti non disturbando chi incroci.

Sull'attuale non li ho scelti come accessorio, in primis per il costo troppo elevato (mi pare oltre i mille euro ma non ricordo bene).
Anche i Performance non mi interessavano, dispongo già dei led che posso garantire fanno una luce eccellente.
E' vero che non ho i fendinebbia ma non mi interessavano poichè uso pochissimo l'auto, poco di notte e in condizioni climatiche avverse (nebbia ecc.) non la uso proprio... e meno ancora mi interessava il faretto che si accende all'interno della curva...

Scegli anche in funzione di che tipo di utilizzo fai della macchinina.

Saluti
:D
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Rispondi