Freni fischianti
-
Freni fischianti
Ciao a tutti, da un bel po' di tempo la mia Troc ha un problema molto fastidioso. Tempo fa ho iniziato a sentire rumori di fischi frenando e portando la macchina dal meccanico mi sono state sostituite le pastiglie prima davanti e poi dietro visto che erano abbastanza consumate, dopo qualche giorno è iniziato il mio attuale calvario. La macchina continua a rischiare ogni qualvolta premo il freno, portata più volte dal meccanico ha ricambiato pastiglie per sicurezza ma senza esito positivo, sono state ingrassare con appositi prodotti ma la sua funzione durava solo qualche ora. Il mio meccanico ha portato poi la macchina dal capo meccanico della Volkswagen cittadina e controllando dice che è tutto perfetto e anche i dischi lo sono e non farebbero altro. Il problema persiste ed è diventato molto fastidioso, ormai fischia di continuo premendo il pedale del freno. Aiuto non so più che fare
-
Re: Freni fischianti
Anche a me fischia, addirittura quando vado in rotonda con volante vs sinistra senza premere i freni. Non so il motivo
-
Capita anche a me. Non sempre. Ma quando succede è parecchio fastidioso...
-
hai messo le pastiglie originali o di concorrenza?propofol ha scritto: 29/04/2024, 21:28 Ciao a tutti, da un bel po' di tempo la mia Troc ha un problema molto fastidioso. Tempo fa ho iniziato a sentire rumori di fischi frenando e portando la macchina dal meccanico mi sono state sostituite le pastiglie prima davanti e poi dietro visto che erano abbastanza consumate, dopo qualche giorno è iniziato il mio attuale calvario. La macchina continua a rischiare ogni qualvolta premo il freno, portata più volte dal meccanico ha ricambiato pastiglie per sicurezza ma senza esito positivo, sono state ingrassare con appositi prodotti ma la sua funzione durava solo qualche ora. Il mio meccanico ha portato poi la macchina dal capo meccanico della Volkswagen cittadina e controllando dice che è tutto perfetto e anche i dischi lo sono e non farebbero altro. Il problema persiste ed è diventato molto fastidioso, ormai fischia di continuo premendo il pedale del freno. Aiuto non so più che fare