Spegnimento radio

Rispondi
iv3tjf

Spegnimento radio

Messaggio da iv3tjf »

Buongiorno
Accendendo il display centrale si accende anche la radio
Scusate la mia ignoranza ma si può spegnere la radio
Grazie
Antonio83

Re: Spegnimento radio

Messaggio da Antonio83 »

iv3tjf ha scritto: 28/05/2024, 19:35 Buongiorno
Accendendo il display centrale si accende anche la radio
Scusate la mia ignoranza ma si può spegnere la radio
Grazie
Io per il momento mi limito ad abbassare il volume se sono i miei media li metto in pausa
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Sayongi

Messaggio da Sayongi »

Come scritto qui sopra, commuta su Media e metti in pausa, oppure abbassa il volume a zero.
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Ciao, pare si possa anche spegnere completamente la radio semplicemente premendo il tasto radio, mentre il display visualizza la radio, lo stesso per riaccenderla.
L'unico problema è che, a quanto dicono altri utenti su un post simile, non a tutti e non sempre funziona.
Sulla mia (6 mesi di vita e mib3) PER ORA sembra andare.
Un altro utente diceva che il fatto che vada o no sembra dipendere dall' utente attivo sul sistema, ma di certezze non c'è ne sono.
L'altro sistema, che dovrebbe andare sempre, è abbassare la tendina in alto, presente su qualsiasi menù, e li c'è il tasto mute, almeno sul mib3.
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Luca, sulla mia (2021) non si spegne in nessun modo, anche cambiando utente (che, sinceramente, non vedo cosa c'entri ma sono ignorante in materia). Sulla tendina quoto con te...
Luca64

Messaggio da Luca64 »

In questo topic una possibile spiegazione della cosa viewtopic.php?f=9&t=5290&p=45962&hilit=Spegnere#p45962
Però ricordo che in un altro topic sullo stesso argomento di qualche tempo fa, che adesso non riesco a ritrovare, un utente diceva che cambiando utente e poi ripristinando la sua utenza riprendeva a funzionare, o qualcosa del genere, è passato un po' e non ricordo bene.
Rispondi