Virtual Cockpit Pro non funzionante
-
Virtual Cockpit Pro non funzionante
Buongiorno a tutti, ho comprato a fine maggio 2024 una T-Roc 1000 a benzina 115 cv edition plus. Dopo un solo giorno si è rotto il virtual cockpit pro. Aveva funzionato correttamente fino a quel momento, poi ho spento l'auto e qn l'ho riaccesa lo schermo era nero con solo il triangolo con il punto esclamativo acceso. In officina mi hanno detto che poteva trattarsi di un aggiornamento da scaricare. Mi hanno poi detto che, invece, andava sostituito tutto il pezzo. Dopo circa un mese di attesa il pezzo nuovo è arrivato dalla Germania a Milano ma non lo riescono a far funzionare (ovviamente si tratta del Service ufficiale di una grande Concessionaria). Le procedure che di solito fanno loro non hanno funzionato. Hanno provato da remoto anche i tecnici della Volkswagen Italia e poi dalla Germania ma senza successo. Ho la macchina ferma in officina ormai da 3 mesi e non si vede via d'uscita. Volevo sapere se a qualcun altro è capitata una cosa del genere ed eventualmente come siete riusciti a risolvere. Grazie a chi vorrà rispondere
-
Re: Virtual Cockpit Pro non funzionante
Ciao.
Io ho lo stesso problema.
Pezzo ordinato ad inizio giugno ma ancora non arrivato. Attendo che mi chiamino per la sostituzione ( a mio carico).
Speriamo funzioni.
Il problema che ho che mi scade la revisione a fine settembre. Se non mi viene sostituito non credo che passi il controllo.
Che caos.
Io ho lo stesso problema.
Pezzo ordinato ad inizio giugno ma ancora non arrivato. Attendo che mi chiamino per la sostituzione ( a mio carico).
Speriamo funzioni.
Il problema che ho che mi scade la revisione a fine settembre. Se non mi viene sostituito non credo che passi il controllo.
Che caos.
-
Re: Virtual Cockpit Pro non funzionante
Ciao. Sei riuscito a risolvere il problema del virtual cockpit? Io ancora niente. Auto sempre ferma in officina....4 mesi!! Ieri mi hanno detto che sono andati in officina i tecnici della Sede Centrale della Volkswagen (Verona) ma non hanno risolto niente. Ultima chance sembra essere far arrivare il pezzo già configurato dalla Fabbrica in Germania. Comunque una delusione pazzesca, da un marchio cosí non ti aspetteresti una tale incompetenza, per non parlare del Servizio Clienti, scortesi, non richiamano mai e si rimpallano la responsabilità tra i vari operatori!!