Ciao a tutti, ho ritirato 3 gg fa la mia nuova T-roc.
Ho un piccolo problema, la portiera del bagagliaio ha un’apertura molto ampia e non posso aprirlo in garage perché ho soffitto basso.
Sapere se c’è un modo per ridurre l’apertura? O se ci sono accessori da acquistare per bloccare parzialmente l’apertura?
Grazie a chi mi potrà essere di aiuto!
Blocco portiera bagagliaio
- torelik
Re: Blocco portiera bagagliaio
E' possibile che la soluzione per ridurre l'apertura del poprtellone ci sia, ma chiederei al conce o ad un carrozziere.
L'alternativa che adottai anni or sono, avendo il box molto basso, fu quella di incollare al soffitto un pannello (cm. 100x50) di gommapiuma spessa 5 cm. posizionandolo più o meno dove si sarebbe appoggiato il portellone sollevandosi. Problema risolto... con poca spesa...
Saluti
L'alternativa che adottai anni or sono, avendo il box molto basso, fu quella di incollare al soffitto un pannello (cm. 100x50) di gommapiuma spessa 5 cm. posizionandolo più o meno dove si sarebbe appoggiato il portellone sollevandosi. Problema risolto... con poca spesa...
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)