Va bene il tagliando ogni 2 anni ma........

Rispondi
Fabiolinik

Va bene il tagliando ogni 2 anni ma........

Messaggio da Fabiolinik »

Salve, solo per :think: chiedervi ma se dopo un anno dal tagliando avete percorso un 10mila km glielo fate il cambio d'olio e filtro senza aspettare un altro anno per il tagliando successivo<? :think:
Ennio56

Re: Va bene il tagliando ogni 2 anni ma........

Messaggio da Ennio56 »

Fabiolinik ha scritto: 07/09/2024, 11:39 Salve, solo per :think: chiedervi ma se dopo un anno dal tagliando avete percorso un 10mila km glielo fate il cambio d'olio e filtro senza aspettare un altro anno per il tagliando successivo<? :think:
Ciao Fabio, non so che modello hai ma, in generale, il tagliando prevede i classici due anni o TOT km per il primo, tra il primo ed il secondo ecc... Quindi, se l'auto ha raggiunto i km previsti lo devi fare indipendentemente dal tempo trascorso, altrimenti aspetta tranquillamente. In via prudenziale dai un'occhiata al livello dell'olio giusto per vedere se è necessario un rabbocco, ma la centralina ti avvisa se il livello è troppo basso. Non spendere soldi "inutilmente", già paghiamo troppo...
Un caro saluto!
Fabiolinik

Messaggio da Fabiolinik »

Grazie per la risposta Ennio il fatto e' che prima della mia t roc 1,5 150 cv benzina ho avuto macchine di altre marche ed era mio uso fargli il cambio d'olio e filtro ogni anno quant'unque non macinassi piu' di 10mila km all'anno :auto-layrubber:
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

Fabiolinik ha scritto: 08/09/2024, 16:09 Grazie per la risposta Ennio il fatto e' che prima della mia t roc 1,5 150 cv benzina ho avuto macchine di altre marche ed era mio uso fargli il cambio d'olio e filtro ogni anno quant'unque non macinassi piu' di 10mila km all'anno :auto-layrubber:
L'ho fatto anche io, poi mi sono chiesto...perchè? :lol: :lol:
Ciao...
Rispondi