Salve a tutti, sono iscritto da poco e voglio innanzitutto inviare un caro saluto a tutti.
Ho appena comprato un Nuovo T-Roc R-Line 1.5 TSI ACT 110 kW (150 CV) DSG e solo adesso mi sono accorto che sul paraurti anteriore non ha le luci diurne/fendinebbia verticali.
Qualcuno sa se si possono installare adesso? Grazie
Luci Paraurti anteriore
- torelik
Re: Luci Paraurti anteriore
Ciao Francesco.
Credo che sulla "R-Line" non siano di serie i fari anteriori LED Matrix IQ.Light che prevedono i fari diurni verticali.
Sono di serie sulla Nuova R-Line Plus. Vedi sul sito la presentazione dei modelli ed il configuratore.
Anche sulla mia che è R-Line non ci sono. Erano optional ma per me troppo cari... e non li ho scelti.
Penso si possano montare successivamente ma ad un costo proibitivo... Senti il concessionario ed avrai la risposta precisa.
Saluti
Credo che sulla "R-Line" non siano di serie i fari anteriori LED Matrix IQ.Light che prevedono i fari diurni verticali.
Sono di serie sulla Nuova R-Line Plus. Vedi sul sito la presentazione dei modelli ed il configuratore.
Anche sulla mia che è R-Line non ci sono. Erano optional ma per me troppo cari... e non li ho scelti.
Penso si possano montare successivamente ma ad un costo proibitivo... Senti il concessionario ed avrai la risposta precisa.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
Re: Luci Paraurti anteriore
Grazie mille