mappe
-
mappe
ciao a tutti volevo chiedere ai più esperti ogni quando vengono aggiornate le mappe sulla ns macchinina, grazie marco 

t-roc r-line 1.5 act 110 kw manuale
climatronic - easy open/close pack
keyless - navigatore discover media
audio beats - sport pack - teck pack
videocamera retromarcia
videocamera retromarcia
- torelik
Re: mappe
Non ho il navigatore, non l'ho acquistato e non ne sento la necessità...
Uso prevalemntemente Waze per me assolutamente il migliore, che si connette all'auto con il wifi tramite Apple Carplay del telefono.
In alternativa uso Google Maps. Tutto gratis.
Saluti
Uso prevalemntemente Waze per me assolutamente il migliore, che si connette all'auto con il wifi tramite Apple Carplay del telefono.
In alternativa uso Google Maps. Tutto gratis.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
- Tango
Le mappe sono aggiornate al 17.06.2024. Io Ho effettuato l’upgrade 3 mesi fa
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
-
L'ultimo aggiornamento è di gennaio 2025, con il Connect plus si sono aggiornate automaticamente
-
Da cosa si evince il livello di aggiornamento delle mappe navigatore?
Per caso è "Banca dati di navigazione" presente nel menu informazioni di sistema?
Se fosse questa voce la mia è ferma a 25.1.
Fino alla estate scorsa questo valore cambiava mensilmente, da un po' di tempo rimane stabile. A maggio mi scade l'abbonamento a "we connect plus" e sto valutando se avrà senso farlo.
Tornando al codice, è quello che indica la release? Grazie.
Per caso è "Banca dati di navigazione" presente nel menu informazioni di sistema?
Se fosse questa voce la mia è ferma a 25.1.
Fino alla estate scorsa questo valore cambiava mensilmente, da un po' di tempo rimane stabile. A maggio mi scade l'abbonamento a "we connect plus" e sto valutando se avrà senso farlo.
Tornando al codice, è quello che indica la release? Grazie.
-
scusate la domanda ma l'aggiornamento delle mappe sono a vita? (cosi mi è stato detto dal venditore) oppure...... 

t-roc r-line 1.5 act 110 kw manuale
videocamera retromarcia
videocamera retromarcia
-
Da quanto ho capito gli aggiornamenti mappe navigatore e info mobilità sono condizionati al rinnovo a pagamento al servizio "we connect plus". Se non ricordo male i primi due anni è incluso ma poi si rinnova con un canone. Ora chiederò perché fino allo scorso autunno le mappe si aggiornavano mensilmente, da un po' di tempo lasciano a desiderarsi. Non so se buttare soldi.o meno.